Xiaomi Redmi Note 8T, microSD SanDisk ed AirPods in offerta oggi su Amazon

Xiaomi Redmi Note 8T, microSD SanDisk ed AirPods in offerta oggi su Amazon
di

In quest'ultimo lunedì di Gennaio, Amazon torna alla carica con un'ampia gamma di promozioni. Nella giornata di oggi le offerte sono davvero tante, ma ne abbiamo scelte tre che meritano una menzione: uno smartphone Xiaomi, una microSD SanDisk che raggiunge il minimo storico, e le AirPods di Apple.

Partendo proprio dalle AirPods, il modello di seconda generazione con custodia di ricarica Lightning (quindi non è supportata la ricarica wireless) può essere acquistato al prezzo di 149 Euro, per un risparmio di 30 Euro rispetto ai 179 Euro di listino Apple.

La microSD invece è, come detto poco sopra, SanDisk e con 128GB di storage interno, Nella confezione è disponibile anche un adattatore SD, mentre la scheda è App Performance A2, Classe 10, UHH-I, U3, V30 e garantisce una velocità fino a 160 Mb/sec. Amzon la propone al prezzo speciale di 26,99 Euro.

Infine, lo smartphone è lo Xiaomi Redmi Note 8T. Il dispositivo sfoggia un display con notch a goccia da 6,3 pollici Full HD+, una configurazione fotografica posteriore composta da quattro lenti da 48 megapixel, batteria da 4000 mAh, jack per le cuffie da 3,5mm, supporto alla Radio FM e 32 gigabyte di storage interno, a cui si aggiungono 3 GB di RAM. Il processore su cui si basa è lo Snapdragon 665. Il cellulare può essere acquistato a 159,90 Euro, 20 Euro in meno dai 179,90 Euro di listino.

Quanto è interessante?
4