Xiaomi Redmi Pad SE arriva in Italia: display da 11 pollici a partire da 219,90 Euro

Xiaomi Redmi Pad SE arriva in Italia: display da 11 pollici a partire da 219,90 Euro
di

Xiaomi annuncia oggi l’arrivo in Italia del nuovo Redmi Pad SE, il tablet che vuole soddisfare le esigenze di professionisti e studenti con una scheda tecnica ed un prezzo molto interessante.

Al centro della scheda tecnica troviamo un display FHD+ da 11 pollici con esperienza visiva di livello1. L’aspect radio di 16:10 permette a Redmi Pad SE di offrire una fruizione coinvolgente di contenuti di vario formato, con rapporto di contrasto di 1500:1 per offrire livelli di dettagli sullo schermo sia scuri che luminosi. Proprio a livello di display, la luminosità di è di 400 nits per offrire un’esperienza visiva affidabile sia all’esterno che all’interno, oltre che sotto la luce diretta solare. Xiaomi evidenzia che il suo tablet è in grado di produrre 16,7 milioni di colori vividi, ed è accompagnato da una frequenza di aggiornamento fino a 90Hz.

Presente anche una modalità lettura 3.0 aggiornata che combina le modalità Classic e Paper per offrire opzioni di colori fedeli, mentre il display è LCD standard TUV Rheinlan Flicker Free ed impiega la regolazione della luminosità in corrente continua per eliminare lo sfarfallio. A livello audio, Redmi Pad SE è dotato di Dolby Atmos e Hi-res Audio a quattro altoparlanti.

Redmi Pad SE sarà disponibile all’acquisto dal 25 agosto, nelle tre colorazioni Lavender Purple, Graphite Gray e Mint Green, e nella configurazione unica da 4GB+128GB, a partire da 219,90€ su mi.com, Amazon, Unieuro e presso Xiaomi Store Italia.

Annunciati anche gli sconti early bird. Redmi Pad SE sarà acquistabile a 199,90€ su mi.com ed Amazon, dal 25 agosto all'8 settembre e su Unieuro, dal 25 agosto al 7 settembre.

Xiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SEXiaomi Redmi Pad SE