Xiaomi regala Mi Electric Scooter sull'acquisto di Mi Mix 3 5G!

Xiaomi regala Mi Electric Scooter sull'acquisto di Mi Mix 3 5G!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Xiaomi ha annunciato un'offerta speciale sull'acquisto del nuovo Mi Mix 3 5G. Dal 26 Ottobre acquistando lo smartphone gli utenti potranno ricevere in omaggio Mi Electric Scooter, lo scooter elettrico della società cinese che anche in Italia è diventato famoso.

E' possibile aderire all'offerta in esclusiva con Vodafone, semplicemente sottoscrivendo un piano tariffario che prevede l'acquisto di Mi Mix 3 5G in trenta rate mensili a partire da 11,99 Euro, con un contributo iniziale di 109,99 Euro.

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte presso tutti i Vodafone Store di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli, ovvero le prime città in cui è disponibile la connettività 5G di Vodafone. La compagnia asiatica ha anche parlato della possibilità di estendere la vendita a tutto il territorio nazionale, ma subordinandola alla volontà dei singoli dealer.

Attraverso questa promozione Xiaomi permette agli utenti di godere non solo dell'ultima tecnologia per smartphone, ma anche di accedere a quella della micromobility smart.

Xiaomi Mi MIX 3 5G sfoggia il processore Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da un modem 5G. E' presente una doppia fotocamera da 12 megapixel con meccanismo a scorrimento magnetico che ne caratterizza il design. Mi Electric Scooter invece con una singola ricarica garantisce 30 km di autonomia.

Quanto è interessante?
1