Xiaomi: sabato apre il Mi Store in Piazza Duomo a Milano?

Xiaomi: sabato apre il Mi Store in Piazza Duomo a Milano?
di

Stando a quanto riportato da diverse fonti (come HDBlog), Xiaomi starebbe per aprire un nuovo Mi Store in Piazza Duomo a Milano. Questo arriva dopo l'annuncio dei negozi fisici di Venezia e Bergamo (Orio).

L'inaugurazione del Mi Store shop-in-shop sarebbe fissata già per questo sabato 1 dicembre 2018. In particolare, la location sarebbe il Mondadori Megastore di Piazza Duomo 1. Dopo Arese e Novate, dunque, i milanesi potranno finalmente disporre di un negozio fisico in pieno centro. Ma cosa significa shop-in-shop? Ebbene, significa che ci sarà un'area interamente dedicata ai prodotti Xiaomi collocata all'interno degli spazi commerciali esistenti.

Fonti affidabili hanno dato per certa la notizia, ma in realtà non è ancora arrivata la conferma definitiva da parte della società cinese e siamo quindi in attesa di ulteriori informazioni in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che Xiaomi ha appena vinto il Guinness World Record per aver aperto contemporaneamente ben 500 Mi Store in India e ha annunciato di voler puntare molto sul nostro Paese. In particolare, agli utenti che chiedevano un Mi Store nel centrosud, Xiaomi ha risposto dicendo che l'obiettivo della società è quello di espandersi il più possibile in tutte le zone d'Italia, ma ancora non sono arrivati annunci in merito.

Xiaomi: sabato apre il Mi Store in Piazza Duomo a Milano?