Xiaomi sbarca a Milano, presto aprirà uno store ufficiale (per cui sta cercando personale)

di

Xiaomi inarrestabile. Dopo lo sbarco nel mercato italiano (su Amazon e nelle catene dedicate ai gadget tech) ora si prepara a debuttare con un suo store ufficiale a Milano. La compagnia cinese cerca nuovo personale con esperienza ed appassionato del brand. Interessati? Ecco le posizioni aperte e i requisiti.

Prima il debutto su Amazon Spagna che ha acceso le speranze per un ingresso nel mercato Italiano, poi, finalmente, Xiaomi ha portato i suoi prodotti anche nello store italiano e in numerose catene specializzate. A quanto pare lo sbarco del brand cinese in Italia non si ferma qui, ora Xiaomi è decisa ad aprire uno store a Milano, per cui cerca personale.

A rivelarlo non è un comunicato stampa, ma un post su Linkedin di Paola Pirrello, Country Marketing Specialist per l'Italia di Xiaomi.

"Unisciti al nostro fantastico MI team italiano!", si legge nel post lanciato sul popolare social dedicato ai professionisti. "Stiamo per aprire un nuovo MI Store a Milano, e cerchiamo uno Store Manager con esperienza e quattro venditori".

L'annuncio prosegue, quindi, con i requisiti: si parla di cinque anni di esperienza per la posizione di store manager e di almeno due per la figura di venditore. Esperienza, chiaramente, nel settore della vendita retail. É richiesta anche una buona conoscenza del brand, del suo ecosistema oltre che una passione in generale per Xiaomi e i suoi prodotti.

Non è imprescindibile ma la conoscenza della lingua cinese garantisce un titolo preferenziale. Pensate faccia al caso vostro? Potete mandare la vostra candidatura a paolapirrello@emicn.com

Aspettarvi nuovi dettagli sul futuro di Xiaomi in Italia e a Milano nell'immediato futuro.

Quanto è interessante?
7