Xiaomi, la scheda tecnica del Mi 11 Lite scovata sulla Google Play Console

Xiaomi, la scheda tecnica del Mi 11 Lite scovata sulla Google Play Console
di

Abbiamo appreso molte informazioni sulla probabile scheda tecnica del prossimo smartphone medio gamma della famiglia Xiaomi Mi 11, ma sulla piattaforma per sviluppatori Google Play Console è apparsa quella che dovrebbe essere la scheda tecnica definitiva, correggendo il tiro su alcune specifiche e confermandone altre.

Dopo avervi dato il nostro parere sul top di gamma Xiaomi Mi 11 quindi, ci immergiamo sotto la scocca del fratellino Mi 11 Lite per scoprire che sarà il dispositivo mid-range di Xiaomi sarà animato dal chip Snapdragon 765G con GPU Adreno 620 e avrà in dotazione ben 8 GB di RAM.

Nome in codice Renoir, il Mi 11 Lite avrà a bordo Android 11 con la tradizionale personalizzazione MIUI di Xiaomi. Stando alle precedenti informazioni trapelate in rete invece, la batteria sarà da 4150 mAh e avrà il supporto alla ricarica rapida da 33W.

Come riportato dalla fonte, è probabile che il nome Lite verrà utilizato sul mercato globale ad eccezione della Cina, dove invece adotterà lo storico nome di Youth Edition.

Quanto al display infine, sappiamo che potrebbe essere un pannello AMOLED. Dalle specifiche mostrate su Google Play Console apprendiamo però la risoluzione, che sarà di 1080x2400 pixel con una densità di 440 pixel per pollice.

In attesa di scoprirne la data di lancio, occhi puntati sul prossimo grande evento di Xiaomi, che domani presenterà il Redmi Note 10.

FONTE: GIZCHINA
Quanto è interessante?
1