Xiaomi, scoperto smartphone con batteria da 4720 mAh: è il Mi 10T Lite?

Xiaomi, scoperto smartphone con batteria da 4720 mAh: è il Mi 10T Lite?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A breve nella serie di smartphone Xiaomi Mi 10 dovrebbero apparire anche tre nuovi modelli: Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Mi 10T Pro e un terzo telefono dal prezzo di 2XX Euro pubblicizzato dall’azienda cinese tramite Twitter, che potrebbe davvero essere il Xiaomi Mi 10T Lite, variante economica attesa da molti clienti fan del brand.

Alcuni appassionati infatti hanno scoperto che sul sito della Federal Communications Commission (FCC) è apparso un nuovo dispositivo Xiaomi numero M2007J17G con MIUI 12 e batteria da 4720 mAh. Secondo l’utente Twitter Mukul Sharma, questo dispositivo potrebbe essere proprio il Mi 10T Lite economico già reso noto da Xiaomi nelle scorse settimane. Ancora, lo smartphone potrebbe vedere un lancio anticipato in India poiché la batteria (modello BM4W) sarebbe stata anche già analizzata dal Bureau of Indian Standards e avrebbe ricevuto i certificati del caso.

Per quanto ci siano conferme riguardo il fatto che il telefono farà parte del brand Mi e non di Redmi e Poco, al momento manca un nome ufficiale dato che si tratta soltanto di indiscrezioni apparse in rete; per questo vanno prese con le pinze. Possono essere invece considerate più attendibili le voci sul prezzo del Mi 10T Pro, che si è rivelato essere più alto del previsto. In attesa di altre informazioni, ecco a voi la nostra recensione del Xiaomi Mi 10 Pro.