Xiaomi si prepara a un CES 2017 in Bianco e Nero: Mi Mix in arrivo in Europa?

di

Oltre al nuovo Xperia X 2017 di Sony, al CES 2017 di Las Vegas dovrebbe far bella mostra anche un nuovo dispositivo internazionale di Xiaomi. L’azienda ha da pochissimo reso disponibile in Cina il desiderato Xiaomi Mi Mix, in molti infatti prevedono che la presentazione riguarderà lo stesso telefono borderless per il nostro mercato.

Non ci sono dettagli sull’operazione, l’azienda ha diffuso soltanto un tweet alquanto misterioso, dove fonde la parola White e Black e scrivendo: “4 days to our 2017 CES Mi Product Launch! It's going to be an exciting Mix of tech breakthroughs! Thoughts on announcement?”.

L’azienda ha chiaramente detto, giocando con le parole, che verrà presentato un Mix di nuova tecnologia, con la M maiuscola, un riferimento più che chiaro. Il Mi Mix però è sempre esistito in una sola variante, che venga presentato anche in versione bianca? Xiaomi potrebbe anche riferirsi a diversi prodotti, lo scopriremo fra pochissimi giorni, quando i palchi del CES 2017 toglieranno ogni dubbio agli appassionati.

Xiaomi si prepara a un CES 2017 in Bianco e Nero: Mi Mix in arrivo in Europa?