Xiaomi e un successo già annunciato: Mi Band 6 supera il milione di unità

Xiaomi e un successo già annunciato: Mi Band 6 supera il milione di unità
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Annunciata ufficialmente da meno di un mese, la nuova coloratissima Xiaomi Mi Band 6 ha già iniziato la sua scalata verso il trono di regina dei wearable con un primo, impressionante record di spedizioni.

Secondo quanto annunciato dallo stesso Lei Jun, CEO di Xiaomi, la nuova smart band del colosso tuttofare cinese ha già superato il milione di unità spedite in tutto il mondo.

L'annuncio non stupirà di certo i più appassionati, dal momento che la nuova Mi Band ha messo sul piatto una serie di migliorie che, molto più che in passato, ha fatto aumentare la percezione di salto generazionale, grazie anche a un prezzo di appena 44.99 Euro su Amazon.

Ricordiamo infatti che la Mi Band 6 porta in dote un display AMOLED da 1.56 pollici, migliorato e ingrandito, e che adesso abbraccia il device a tutto schermo, oltre a un rinnovato parco di sensori che aggiunge anche la misurazione della saturazione dell'ossigeno nel sangue.

Fra le altre funzionalità, Xiaomi ha implementato ben 30 attività sportive e l'individuazione automatica delle sei modalità più comuni. Resistente all'immersione fino a 5 ATM, nell'ultimo aggiornamento è stato aggiunto anche il tracking della qualità del sonno sulla base degli atti del respiro.

Come nelle scorse iterazioni, anche la sesta generazione di Mi Band arriva sul mercato globale senza NFC ma si conferma una delle opzioni migliori sul mercato per fascia di prezzo.

Xiaomi e un successo già annunciato: Mi Band 6 supera il milione di unità