Xiaomi, trapelano dettagli su una gamma di smartphone molto attesa

Xiaomi, trapelano dettagli su una gamma di smartphone molto attesa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In seguito alle prime informazioni di qualche settimana fa, torniamo a parlare di una gamma di smartphone Xiaomi molto attesa. Infatti, nelle ultime ore sono emersi dei dettagli interessanti relativi ad essa.

In particolare, stando anche a quanto riportato da Gizchina e come fatto sapere dal noto leaker Digital Chat Station su Twitter, la famiglia di dispositivi Redmi Note 10 sarebbe pronta ad arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi. I modelli trapelati sono due: Redmi Note 10 e Redmi Note 10 Pro. Vi ricordiamo che la gamma Redmi Note 9 è arrivata in Italia nella prima metà del 2020.

In ogni caso, tornando alle indiscrezioni lanciate da Digital Chat Station, sembra che i succitati modelli disporranno entrambi di uno schermo con foro per la fotocamera, probabilmente posizionato in alto a sinistra, come si può vedere nelle immagini presenti in allegato alla notizia. Inoltre, Redmi Note 10 dovrebbe disporre di un processore MediaTek Dimensity 720 (MT6853V) e di un sensore fotografico principale da 48MP. La variante più costosa, invece, potrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 750G (SM7225) e una lente fotografica principale da 108MP.

I prezzi di partenza potrebbero essere pari a 1000 yuan (circa 126 euro al cambio attuale) per Redmi Note 10 e 1500 yuan (circa 189 euro) per la variante Pro, ma per il momento si tratta solamente di voci di corridoio. Rumor e leak si riveleranno veritieri? Staremo a vedere.

Xiaomi, trapelano dettagli su una gamma di smartphone molto attesa