Black Friday

Xiaomi Mi TV Stick è in offerta sullo store Xiaomi per il Black Friday 2021

Xiaomi Mi TV Stick è in offerta sullo store Xiaomi per il Black Friday 2021
di

Il Black Friday 2021 di Xiaomi continua anche oggi, dopo le promozioni che abbiamo avuto modo di riportare su queste pagine negli scorsi giorni. E se nella giornata di ieri abbiamo parlato dell’offerta su Mi TV Box S, oggi ci soffermiamo su un prodotto simile ma allo stesso tempo diverso, che può essere acquistato a prezzo ridotto.

Si tratta di Mi TV Stick EU, che è disponibile al prezzo scontato di 44,99 Euro piuttosto che 49,99 Euro di listino. Lo sconto è di 5 Euro, e permette di portare a casa la risposta di Xiaomi alla Fire TV Stick di Amazon.

Basato su Android TV, si tratta di un dongle basato su Google Assistant che supporta anche l’audio surround Dolby e DTS, che deve essere semplicemente collegata alla TV attraverso l’ingresso HDMI. Una volta fatto ciò, è necessario effettuare la connessione al WiFi e quindi iniziare ad esplorare il catalogo di applicazioni e contenuti.

Mi TV Stick supporta le principali piattaforme di streaming, tra cui Netflix, YouTube, Amazon Prime Video, Google Play, Disney+, RedBull TV, Twitch ma anche Spotify.

A livello tecnico troviamo una CPU quad-core, una GPU 3-2 core, 1 gigabyte di RAM ed 8 gigabyte di memoria interna per effettuare l’installazione delle applicazioni.

Tutte le offerte del Black Friday di Xiaomi sono disponibili nella pagina dedicata.

Quanto è interessante?
3