Xiaomi: ufficiale la location del quarto Mi Store in Italia

Xiaomi: ufficiale la location del quarto Mi Store in Italia
di

Dopo il Guinness World Record ottenuto in India, Xiaomi punta ancora sull'Italia ed al nuovo Mi Store di Nave de Vero ha deciso di affiancare un'altra apertura per il mese di Dicembre.

Tramite il classico post-enigma pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale, il produttore cinese ha annunciato l'imminente apertura di un nuovo Mi Store, il quarto d'Italia, all'Oriocenter di Bergamo.

Il produttore ovviamente non ha diffuso alcun tipo d'informazione sulla location precisa nel centro commerciale di Orio al Serio, tanto meno la data, ma i nostri amici di Smartworld ipotizzano un'apertura nel corso del periodo di Natale, per spingere ulteriormente le vendite dei dispositivi, che in Italia stanno già registrando un ottimo riscontro permettendo alla società di piazzarsi al quarto posto nella classifica complessiva.

Xiaomi non ha potuto fare altro che confermare le risposte arrivate da parte degli utenti nei commenti. Agli utenti che chiedevano un Mi Store nel centrosud, Xiaomi ha risposto dicendo che l'obiettivo della società è espandersi il più possibile in tutte le zone d'Italia, ma ancora non sono arrivati annunci in merito.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it