Xiaomi, è ufficiale: lo store online italiano apre il 20 novembre!

Xiaomi, è ufficiale: lo store online italiano apre il 20 novembre!
di

Dopo essere arrivata in Italia lo scorso 25 maggio, Xiaomi si appresta finalmente ad aprire lo store online dedicato al nostro Paese. Le attività di quest'ultimo partiranno dal prossimo 20 novembre.

L'annuncio è arrivato tramite una Storia di Instagram del profilo ufficiale di Xiaomi Italia, nella quale un portavoce della società cinese rispondeva alle domande dei fan. Ebbene, una di queste era "Quando arriva l'e-commerce ufficiale?", mentre la risposta è stata: "Finalmente possiamo dirlo: martedì 20 novembre alle 14 si parte su mi.com".

Insomma, manca veramente poco all'apertura dello shop online ufficiale di Xiaomi. I fan attendevano da molto tempo la possibilità di acquistare tramite il sito web i propri prodotti preferiti e finalmente lo potranno fare. Tuttavia, non è chiaro quali dispositivi verranno venduti sin da subito, anche se probabilmente ci saranno una vasta gamma di accessori oltre ai classici smartphone.

Qualche giorno fa, Xiaomi Black Shark è approdato in Europa. E' plausibile, dunque, che anche lo smartphone da gaming sarà in vendita sin dal 20 novembre sullo shop online ufficiale. Pronto a sfidare ASUS ROG Phone e simili, il nuovo dispositivo di Xiaomi monta un display In-Cell da 5.99 pollici con risoluzione FHD+ (2160x1080 pixel, 403 PPI) e aspect ratio 18:9 e una prestante CPU Qualcomm Snapdragon 845 operante alla frequenza massima di 2,8 GHZ. Quest'ultima è affiancata da una GPU Adreno 630, 6/8GB di RAM e 64/128GB di memoria interna.

FONTE: Instagram
Quanto è interessante?
4
Xiaomi, è ufficiale: lo store online italiano apre il 20 novembre!