Xperia Ear: Sony apre i preordini dell’assistente vocale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sony ha annunciato che a partire da oggi è possibile pre-ordinare sullo store online Xperia Ear, l’assistente vocale per orecchie che va ad espandere la gamma di prodotti smart della società giapponese.

Per chi non lo conoscesse, si tratta si un auricolare hands-free che permette agli utenti di interagire attraverso l’interazione vocale e piccole gesture.
Studiato per fornire informazioni essenziali, come gli appuntamenti in agenda, le previsioni meteo o le ultime news, Xperia Ear include la piattaforma adattiva Sony Agent Technology, che permette all’auricolare di rispondere ai comandi vocali, effettuare chiamate, eseguire ricerche su internet, dettare messaggi o impostare la navigazione senza utilizzare le mani. E’ anche in grado di poter leggere i messaggi di Whatsapp o Facebook.
Nei prossimi giorni, Sony pubblicherà una serie di documentare per mostrare tutti i benefici dell’auricolare, che può essere preordinato attraverso questo indirizzo a 199 Euro. Le consegne sono previste per la metà di novembre.
In qualità di fotografo, mi piace essere sempre al corrente di cosa accade in torno a me e l’idea di non essere forzatamente vincolato allo smartphone è una sensazione davvero liberatoria. Ho potuto girare e lavorare liberamente in giro per la città sapendo che c’era Xperia Ear a ricordarmi i miei appuntamenti e a leggermi i messaggi” ha dichiarato Tom Oxley, fotografo ritrattista basato a Londra.