INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sicuramente in molti di voi conosceranno il popolarissimo YouTuber nostrano Yotobi, al secolo Karim Musa. Attivo da molti anni sulla piattaforma, lo YouTuber ha recentemente condotto un interessante esperimento relativo al dilagante fenomeno delle visualizzazioni comprate. Vediamo assieme il tutto.

In un video caricato nella giornata di oggi, Yotobi fa vedere di aver comprato ben 100000 visualizzazioni e diversi commenti per un improbabile canale creato appositamente per effettuare questo test, con l'unico scopo di vedere cosa sarebbe successo. Ebbene, nel giro di qualche giorno il video del suddetto canale è finito nelle tendenze dell'Ucraina. Sì, avete capito bene.

Sottolineiamo che il popolare YouTuber ha svolto questo esperimento non sul suo canale principale, ma in uno creato appositamente per il test. Il tutto con il semplice scopo di fare un po' più di chiarezza su questo dilagante problema, con l'esperimento che è ovviamente stato fatto nello stile a cui Yotobi ci ha abituato nel corso degli anni.

Ovviamente la popolare piattaforma ha provveduto a "sistemare" le visualizzazioni in un breve periodo di tempo, ma vi invitiamo a guardare tutto il video che trovate qui sopra per capire meglio l'esperimento. Insomma, si tratta sicuramente di un'iniziativa lodevole da parte del popolare YouTuber, che farà perlomeno discutere sull'argomento della compravendita di visualizzazioni.

Quanto è interessante?
20
Yotobi fa un test: compra 100000 visualizzazioni e finisce in tendenza in Ucraina