Young Platform, da oggi si possono acquistare Bitcoin con Satispay

Young Platform, da oggi si possono acquistare Bitcoin con Satispay
di

Young Platform, l'exchange italiano di criptovalute, annuncia che da oggi integra anche Satispay, il sistema di mobile payment che nel nostro paese conta oltre 2 milioni di utenti. Dalla giornata odierna gli utenti possono utilizzare Satispay come metodo di pagamento per l'acquisto di Bitcoin.

Nella fattispecie, gli utenti avranno a disposizione una nuova modalità che si va ad affiancare alla possibilità di ricaricare il proprio wallet tramite il tradizionale bonifico bancario ed alla carta di credito per poter acquistare Bitcoin, Ethereum e le oltre 25 criptovalute supportate dalla piattaforma (qui spieghiamo come acquistare criptovalute su Young Platform).

Young Platform e Satispay sono due aziende italiane che condividono molti punti in comune e siamo certi che questa integrazione semplificherà ulteriormente la vita ai nostri utenti. Il nostro obiettivo è quello di continuare a offrire alla nostra community nuove modalità di accesso al mercato delle criptovalute: da oggi tutto questo diventa ancora più facile”, dichiara Andrea Ferrero, CEO e Co-Founder di Young Platform.

Essere la prima realtà crypto ad integrare Satispay è per noi motivo di grande soddisfazione", dichiara Diego D’Aquilio, Business Developer di Young Platform.
“Stiamo lavorando per andare ad aggiungere nei prossimi mesi sempre più nuove funzionalità che permetteranno ai nostri utenti di accedere a Bitcoin e a tutte le principali criptovalute: questa integrazione con Satispay è solo il punto di partenza”, conclude D’Aquilio.

Di recente abbiamo anche intervistato i ragazzi di Young Platform, che ci hanno fatto fare un piccolo viaggio nel mondo delle criptovalute.