YouTube trasmetterà il concerto dei Red Hot Chili Peppers alle piramidi di Giza di stasera

di

Si terrà questa sera, alle 19:00 italiane, il concerto che i Red Hot Chili Peppers terranno alle piramidi di Giza, e che si prospetta già storico. La band californiana già da tempo aveva annunciato le intenzioni di trasmettere l'evento in mondovisione, e si è affidata alla piattaforma di streaming più popolare al mondo: YouTube.

Il sito infatti trasmetterà, tramite il player che vi proponiamo in apertura, l'esibizione di Anthony Kiedis e soci in una delle location più affascinanti del mondo, che in passato ha ospitato anche i concerti di Sting, Maria Carey, Shakira e Frank Sinatra.

Si tratterà di un evento unico, che ha già ottenuto risonanza a livello mondiale e che si prospetta ricco di sorprese. La band ha però precisato che il concerto potrà essere visto anche su Twitter e Facebook, sui canali social ufficiali.

Entusiasta ovviamente il bassista della band, Flea, il quale ha affermato che "il mio cuore è in subbuglio dalla gioia davanti alla prospettiva di esibirci in Egitto. Sono molto grato ed onorato per l'incombente esperienza".

L'evento di stasera farà da ponte per la band, in vista dell'imminente tour in Asia, prima di tornare in California dove si esibirà all'Ohana Festival e Brasile, per prendere parte al Rock In Rio. Appuntamento alle 19 su YouTube, Facebook e Twitter. I fan hanno già cerchiato da tempo la data.

Quanto è interessante?
6