YouTube TV va down durante la semifinale dei Mondiali tra Croazia ed Inghilterra

YouTube TV va down durante la semifinale dei Mondiali tra Croazia ed Inghilterra
di

Gravi problemi per gli abbonati a YouTube TV, nella giornata di ieri, durante la trasmissione della semifinale dei Mondiali tra Inghilterra e Croazia, che ha visto prevalere la compagine di Modric e Mandzukic sui britannici. Proprio dopo il gol del pareggio di Perisic, il servizio è completamente andato down.

Immediate si sono scatenate le polemiche degli utenti attraverso i social network, tra cui Twitter, su cui in molti si sono lamentati di essere impossibilitati a guardare l'importante match dei Mondiali.

Poco dopo, YouTube TV tramite l'account ufficiale si è scusata per i problemi con lo streaming, senza però specificare la natura del disservizio.

L'incontro è tornato visibile giusto in tempo per i supplementari, quanto basta per poter visualizzare in diretta il gol-vittoria di Mario Mandzukic che ha spedito la Croazia in finale del Campionato del Mondo contro la Francia.

Tra le principali ragioni che hanno spinto gli utenti ad abbonarsi a YouTube TV a 40 Dollari al mese figura proprio la possibilità di visualizzare eventi sportivi in diretta, il che lo differenzia da piattaforme come Netflix o HBO.

La speranza degli utenti, ora, è che i disservizi non si presentino nuovamente nel corso del grande evento di domenica prossima. Siamo sicuri che gli appassionati non vorranno perdersi nemmeno un secondo.

FONTE: TechCrunch
Quanto è interessante?
6

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!