Tra le zebre si nasconde un altro animale, lo vedi? Verifica visiva di 10 secondi

Tra le zebre si nasconde un altro animale, lo vedi? Verifica visiva di 10 secondi
di

Rientrare tra i migliori risolutori di illusioni ottiche non è semplice. Tuttavia, anche prendere parte a una "verifica visiva" a tempo può risultare complesso. Non è un caso che in molti si stiano mettendo alla prova con un'immagine di questo tipo: anche tu puoi accettare la sfida dei 10 secondi.

In cosa consiste? Times of India e altri siti Web stanno chiedendo agli utenti di trovare l'altro animale, oltre alle zebre, presente nell'immagine. In questa sede rilanciamo l'intrigante sfida, che può far divertire sia i più grandi che i più piccoli in questo spensierato periodo estivo (nonché far scordare, per un momento, l'ondata di caldo record).

In realtà probabilmente non faticherai troppo a scovare l'altro animale, dato che non si tratta propriamente di un'illusione ottica o di un'immagine complessa, bensì di un semplice rompicapo. Tuttavia, riesci a trovare l'animale nell'arco di 10 secondi? Capisci bene che questo può risultare complesso e infatti non esattamente tutti sono riusciti nel potenzialmente arduo compito.

Una volta scovato l'animale, probabilmente ti chiederai come hai fatto a non vederlo prima, dato che è lì, proprio davanti ai tuoi occhi. Se sei alla ricerca di un indizio terminati i 10 secondi, potresti voler guardare in modo più attento in alto a destra.

Se ti piace questa tipologia di rompicapi, che ne dici di provare anche a individuare la seconda tigre in quest'altra immagine?

Tra le zebre si nasconde un altro animale, lo vedi? Verifica visiva di 10 secondi