Zotac VR Go è disponibile per l’acquisto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Qualche mese fa, il produttore di PC Zotac aveva presentato il suo sistema per la realtà virtuale a forma di zaino, battezzato VR Go, che consente agli utenti di sperimentare la realtà virtuale insieme ad un paio di cuffie, tipo Oculus Rift o HTC Vive.

Questo PC a zaino è disponibile da oggi al costo di 2000 Dollari senza personalizzazioni, ed escluso il visore che deve essere comunque acquistato a parte.
Zotac VR Go è al momento un sistema piuttosto potente e conveniente per portare la realtà virtuale in mobilità senza fili, ed include una scheda grafica Nvidia GTX 1070, processore Intel Skylake i7 quad-core da 2,8 GHz, 16 gigabyte di RAM, e 240 gigabyte di memoria interna grazie ad un SSD M.2.
La specifica più importante è rappresentata dalla durata della batteria, che garantisce fino a due ore di sessioni di gioco.
Il comparto connettività include tre porte HDMI 2.0, due DisplayPort, sei porte USB 3.0, un lettore di schede SD e due porte Gigabit Ethernet. VR Go pesa circa 10 chilogrammi, ed è dotato anche di una cinghia di supporto ed è imbottito in schiuma su schiena, spalle, vita e torace per garantire un comfort maggiore.

Zotac VR Go è disponibile per l’acquisto