ZTE acquista ufficialmente il dominio Nubia.com per 2 Milioni di Dollari

di

In questo 2015 abbiamo assistito a molte presentazioni da parte di alcuni tra i più famosi brand cinesi, i quali poco a poco, hanno conquistato una grossa fetta del mercato globale. Tra questi, troviamo anche ZTE ed il suo sub-brand Nubia.

La compagnia cinese,ha già saputo stupire quest'anno grazie al suo attuale top di gamma, ovvero lo ZTE Nubia Z9, il quale ha fatto segnare il tutto esaurito in soli 10 minuti dalla messa in vendita sul sito ufficiale. Il device ha convinto sin da subito gli utenti, sia grazie al suo schermo da 5.2 pollici "borderless", sia per la dotazione hardware, la quale comprende anche il processore octa-core Snapdragon 810. Pur avendo registrato degli ottimi profitti, l'azienda si sta concentrando sul 2016, anno in cui presenterà il suo novo top di gamma, ovvero lo ZTE Nubia Z11.

Il dispositivo, con tutta probabilità verrà lanciato simultaneamente sia negli US che in Cina e, proprio in ottica di ciò, quest'oggi l'azienda ha annunciato ufficialmente l'acquisto per 2 Milioni di Dollari del dominio Nubia.com, il quale permetterà una espansione a livello globale del marchio ZTE.

Attualmente ci sono moltissime speculazioni e rumor riguardanti lo Z11, tra le feature principali infatti, potremmo trovare il processore Snapdragon 820, uno scanner per le impronte digitali posto sul retro della scocca, 4GB di RAM, una fotocamera principale da 20.7 mega-pixel e 128GB di memoria interna. Non ci rimane quindi che attendere un annuncio ufficiale dapartedi ZTE, il quale, con tutta probabilità giungerà ad inizio 2016.

ZTE acquista ufficialmente il dominio Nubia.com per 2 Milioni di Dollari