ZTE Blade V9 e Blade V9 Vita: display BEZEL LESS e Android OREO - MWC 2018

di

Continua il nostro coverage dal Mobile World Congress di Barcellona. Quest'oggi vi proponiamo un'altra video anteprima direttamente dalla fiera catalana, e per la precisione dal Booth di ZTE.

I nostri inviati Nicolò ed Andrea hanno avuto modo di provare il ZTE Blade V9, smartphone presentato insieme al fratello minore, il Blade V9 Vita proprio alla fiera spagnola.

Nella video anteprima che potete visualizzare come sempre in apertura, ci vengono mostrati entrambi gli smartphone.

Blade V9 è caratterizzato da una scocca posteriore in vetro e finiture in alluminio. E' presente, a differenza di quanto fatto da molti altri marchi, il jack per le cuffie da 3.5 millimetri, posto sulla parte superiore del cellulare.
La fotocamera anteriore è da 13 megapixel, accompagnata da uno schermo da 5,7 pollici Full HD+ con aspect ratio di 18:9, con una calibrazione dei colori che vengono definiti ottimi.
Il punto di forza, almeno a livello estetico, è rappresentato dalla cover posteriore che è in grado di fornire degli effetti di luce meravigliosi. E' anche presente la doppia fotocamera da 16 e 5 megapixel con apertura f/1.8, oltre ovviamente al sensore per le impronte digitali.
La batteria invece è da 3.200 mAh, quanto basta per garantire un'autonomia buona.

Il video hands on completo è disponibile come sempre in apertura di notizia.