ZTE Blade V9: presentato al MWC 2018 il nuovo smartphone della società cinese

di

ZTE Mobile Devices ha annunciato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona il nuovo smartphone ZTE Blade V9, caratterizzato da un design borderless e da delle caratteristiche tecniche interessanti.

Il design elegante di ZTE Blade V9 presenta un display da 5.7 pollici con risoluzione FHD+ e rapporto screen-to-body del 83,6%, una CPU octa-core SDM450 operante alla frequenza di 1.8 GHz, 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, una dual camera posteriore da 16MP + 5MP, una fotocamera anteriore 8MP e una batteria da 3200 mAh. Sono presenti anche un jack audio da 3.5 mm e una porta microUSB standard. Non manca anche l'NFC, mentre le colorazioni disponibili sono Black, Gold, Blue e Grey. Ovviamente presenti anche tutte le connettività richieste dal mercato odierno degli smartphone.

Oltre al suddetto dispositivo, ZTE ha anche annunciato Blade V9 Vita, una variante leggermente inferiore a Blade V9. Quest'ultimo sarà disponibile a partire da un prezzo di 269 euro, mentre ZTE Blade V9 Vita sarà disponibile a partire da 179 euro.

ZTE Blade V9 sarà presente, assieme a ZTE Axon M, allo ZTE Booth (3F30, HALL 3) durante il MWC 2018. Vi invitiamo, dunque, a rimanere sintonizzati su queste pagine per vedere le foto reali che scatteremo proprio durante la fiera.

ZTE Blade V9: presentato al MWC 2018 il nuovo smartphone della società cinese