7.5

ZTE Mobile Devices ha annunciato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona il nuovo smartphone ZTE Blade V9, caratterizzato da un design borderless e da delle caratteristiche tecniche interessanti.
Il design elegante di ZTE Blade V9 presenta un display da 5.7 pollici con risoluzione FHD+ e rapporto screen-to-body del 83,6%, una CPU octa-core SDM450 operante alla frequenza di 1.8 GHz, 3/4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, una dual camera posteriore da 16MP + 5MP, una fotocamera anteriore 8MP e una batteria da 3200 mAh. Sono presenti anche un jack audio da 3.5 mm e una porta microUSB standard. Non manca anche l'NFC, mentre le colorazioni disponibili sono Black, Gold, Blue e Grey. Ovviamente presenti anche tutte le connettività richieste dal mercato odierno degli smartphone.
Oltre al suddetto dispositivo, ZTE ha anche annunciato Blade V9 Vita, una variante leggermente inferiore a Blade V9. Quest'ultimo sarà disponibile a partire da un prezzo di 269 euro, mentre ZTE Blade V9 Vita sarà disponibile a partire da 179 euro.
ZTE Blade V9 sarà presente, assieme a ZTE Axon M, allo ZTE Booth (3F30, HALL 3) durante il MWC 2018. Vi invitiamo, dunque, a rimanere sintonizzati su queste pagine per vedere le foto reali che scatteremo proprio durante la fiera.
Altri contenuti per ZTE
Contenuti più Letti