INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    ZTE Nubia Z9 verrò presentato il 6 maggio
    notizia 14:43, 16 Aprile 2015

    ZTE Nubia Z9 verrò presentato il 6 maggio

    Dopo i rumors delle settimane scorse ora arriva l'annuncio ufficiale relativo alla presentazione dello ZTE Nubia Z9. Il nuovo flagship dell'azienda cinese è saltato agli onori della cronaca per essere il primo smartphone davvero senza bordi.

    ZTE Nubia Z9 sarà davvero senza cornici?
    notizia 14:13, 13 Aprile 2015

    ZTE Nubia Z9 sarà davvero senza cornici?

    Samsung, con il suo S6 Edge, potrebbe aver dato il via alla produzione di device dalle cornici sempre più ridotte e dai display curvi. ZTE, con il suo nuovo top gamma Nubia Z9, potrebbe essere la prima a proporre un design di questo tipo. Negli ultimi render apparsi online infatti lo schermo dello smartphone continua fino al bordo, con quella che sembra essere una leggera curvatura a migliorarne l’effetto. L’aspetto del posteriore invece rispecchia il design di un po’ tutti gli ultimi device presentati, con una scocca in vetro e alluminio e la fotocamera e il flash in alto a sinistra. ZTE potrebbe inoltre incorporare un nuovo tasto fisico centrale con un lettore di impronte digitali incorporato. Il Nubia Z9 è uno smartphone con un display da 5.5 pollici e una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, che dovrebbe montare uno Snapdragon 810 (o 808) e 3 o 4GB di memoria RAM.

    ZTE Nubia Z9: nuove immagini dello smartphone con display senza cornici laterali
    notizia 17:13, 11 Marzo 2015

    ZTE Nubia Z9: nuove immagini dello smartphone con display senza cornici laterali

    Alcuni mesi fa lo ZTE Nubia Z9 è stato immortalato in alcune immagini da produttori asiatici e da quel momento l’interesse di molti utenti è salito alle stelle per via di un particolare estetico molto interessante: il display sprovvisto totalmente di cornici laterali. Oggi sono state pubblicate nuove foto che confermano questo dettaglio. Il 26 marzo ZTE terrà un evento per introdurre il suo flagship Nubia Z9 e molti potrebbero parlare di questo nuovo arrivato nel mercato mobile.