ZTE, il nuovo Axon 30 Ultra è finalmente disponibile all'acquisto in Italia

ZTE, il nuovo Axon 30 Ultra è finalmente disponibile all'acquisto in Italia
di

Dopo l'annuncio ufficiale di ZTE di aprile, abbiamo atteso con interesse l'arrivo sul mercato del nuovo ZTE Axon 30 Ultra, dispositivo di fascia alta dalle caratteristiche sorprendenti.

A partire da oggi, il nuovo ZTE Axon 30 Ultra è disponibile per l'acquisto direttamente tramite i canali ufficiali dell'azienda. Ricordiamo che si tratta di un device molto interessante, dotato di processore Qualcomm Snapdragon 888 e display AMOLED FullHD+ da 6,67 pollici con Refresh Rate fino a 144Hz.

Sarà disponibile in due varianti, a seconda del taglio di memoria e dunque del prezzo:

  • 8/128GB a 749 Euro
  • 12/256GB a 849 Euro.

Quanto alle altre caratteristiche, ricordiamo che avremo a disposizione un comparto fotografico di altissimo livello, grazie a un complesso quad-camera con sensore principale da 64MP Sony IMX686 e ultra-grandangolare da 64MP. Sul frontale invece prende posto una camera da 16 megapixel disposta con foro centrale nella porzione alta display.

Sul fronte della connettività, avremo a disposizione le reti 5G cellular e il WiFi 6E, mentre il software di lancio sarà Android 11 con personalizzazione MyOS 11.

Si tratta senza dubbio di un'ottima occasione per entrare nella nuova generazione e soprattutto di provare uno dei migliori processori attualmente in commercio.

Nel frattempo, ricordiamo che proprio ZTE è al lavoro per sviluppare la sua seconda generazione di fotocamera in-display.

ZTE, il nuovo Axon 30 Ultra è finalmente disponibile all'acquisto in Italia