Lamborghini ALPHA-ONE: lo smartphone di lusso certificato in Cina

di

Un nuovo smartphone lanciato da DASAN Networks è stato certificato nelle ultime ore dall'ente TENAA (l'equivalente cinese della FCC). La peculiarità del dispositivo in questione, però, consiste nella presenza del marchio Lamborghini e nel design dedicato alla storica casa automobilistica italiana.

Si tratta di un dispositivo denominato Lamborghini ALPHA-ONE. Il logo Lamborghini fa capolino nella parte posteriore del dispositivo, dove è presente anche la "firma" di Tonino Lamborghini. Oltre a questo, come possiamo notare dalle immagini, lo smartphone monterà anche un sensore di impronte digitali posto proprio sul retro.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, la certificazione TENAA riporta un display QHD (2560x1440 pixel) da 5.5 pollici, una CPU quad-core non meglio specificata operante alla frequenza di 2.0GHz, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128GB), una fotocamera posteriore da 20MP, una fotocamera anteriore da 8MP e una batteria da 3250 mAh. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat.

Per ulteriori informazioni in merito vi consigliamo di leggere questa news.

Lamborghini ALPHA-ONE: lo smartphone di lusso certificato in Cina