ZUK segue le orme di Xiaomi Mi Mix: ZUK Edge si mostra in foto

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con la presentazione e l’uscita dello Xiaomi Mi Mix, il mercato sembra aver preso una direzione ben precisa: gli utenti non vogliono più dispositivi con cornici enormi e châssis poco ottimizzati, e i produttori vogliono cavalcare l’onda del momento.

Anche ZUK sta così per rilasciare un dispositivo con bordi ottimizzati, lo ZUK Edge, che si è mostrato in una immagine spuntata sul web. Lo smartphone a sotto-marchio Lenovo è stato già confermato dall’organismo del TENAA, che ha anche svelato le sue caratteristiche tecniche principali: troviamo all’interno un SoC con CPU Snapdragon 821, 4 GB di RAM, 32 e 64 GB di spazio storage, un display Full HD da 5.5 pollici, una camera principale da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel.

Chiudono la carrellata di info tecniche la batteria da 3.000 mAh e il sistema operativo Android 7.0 Nougat, il tutto in un dispositivo che non supera i 390 dollari. Non c’è ancora una data precisa per la sua presentazione ufficiale, ma molti pensano che possa arrivare già in questa settimana, del resto ZUK ha già mostrato una immagine teaser con tanto di scatola e accessori.

ZUK segue le orme di Xiaomi Mi Mix: ZUK Edge si mostra in foto