Domenico "LightMan" Panebianco

Administrator / Editor
-= Full Stack Web Manager =-
notizia12:21, 13 Aprile 2007

Domani torneo di F1(PS3) a Euronics di Sesto San Giovanni

Grande torneo e grandi premi per la sfida di F1 su PS3.Appuntamento il 14 Aprile a Euronics di Sesto San Giovanni Via Milanese C.C. Sarca, per lo SpeeddyTour 2007. Alcuni utenti si stanno organizzando su questo topic per un mini raduno.

notizia09:42, 13 Aprile 2007

Speeddy Tour oggi a Lambiate

Oggi è tempo di Lombardia e di Limbiate, in provincia di Milano. E' arrivata la seconda tappa dello Speeddy Tour 2007.

notizia11:37, 2 Aprile 2007

Parte lo Speeddy Tour 2007: il campionato di guida per videogiocatori (errata corrige)

Euronics, marchio leader nella distribuzione di elettronica di consumo, dà il via a SPEEDDY TOUR 2007, il primo campionato nazionale per gli appassionati di guida su videogioco. Si apre così una nuova competizione per gli amanti dei videogames, qualsiasi sia il loro livello di abilità, che promette divertimento puro e sfide avvincenti per tutti!Il Tour, che si avvale della sponsorizzazione di marchi leader nel panorama dell'elettronica di consumo, coinvolgerà tutte le principali città italiane dal 7 aprile al 21 luglio.Sony e Microsoft parteciperanno con i loro prodotti di punta (PlayStation 3 e XBox 360, quest'ultima a partire da giugno), che verranno utilizzati nelle postazioni di guida SPEEDDY™.

notizia11:50, 11 Aprile 2006

Ultima tappa romana del campionato nazionale di videogame by Intel e Asus

Da quest'anno gli appassionati di eSport ovvero dei videogame hanno il loro campionato: l'Intel Friday Night powered by Asus. Realizzato dall'Electronic Sport League, in collaborazione con Intel® Corporation - e con partecipazione di ASUS e Logitech come sponsor tecnici -  il campionato rappresenta la principale competizione europea per i giocatori professionisti dello sport elettronico.La manifestazione è alla sua prima edizione italiana ed è partita il 3 marzo a Milano. Il 14 aprile si svolge la seconda tappa romana. Seguirà la tappa di Milano del 12 maggio e poi la finalissima di Bolzano dove in 3 giorni di esaltanti battaglie saranno premiati i campioni delle varie discipline: azione, sport, strategia. Il premio in palio per i vincitori della competizione è di 10,000 Euro, il piú alto montepremi distribuito finora in Italia per questo tipo di competizioni.