Francesco "Relance" Radoani

Nato e cresciuto nella tecnologia, ho sempre smontato qualsiasi cosa avessi sotto mano, con buona pace dei miei genitori. Ho coltivato questa passione nel corso degli anni, assieme a quella per la recitazione, il doppiaggio, la scrittura e i videogiochi. E ricordate: "Thy Life is a riddle, to bear rapture and sorrow To listen, to suffer, to entrust unto tomorrow In one fleeting moment, from the Land doth life flow Yet in one fleeting moment, for anew it doth grow In the same fleeting moment thou must live, die and know"
R2-D2 PlayBook 4: la PS4 di una galassia lontana, lontana.

2

speciale 14:07,3 Agosto 2015

R2-D2 PlayBook 4: la PS4 di una galassia lontana, lontana.

Aspettando l'uscita nelle sale del nuovo capitolo di Guerre Stellari, Edward Zarick ritorna con un'altra delle sue personalizzazioni estreme, realizzando una Playstation 4 portatile ispirata ad R2-D2, il famoso robot della saga di Star Wars.

Windows 10: guida all'installazione pulita

40

speciale 15:34,1 Agosto 2015

Windows 10: guida all'installazione pulita

L'aggiornamento automatico a Windows 10 ha toccato milioni di PC in tutto il mondo, suscitando non poche domande e perplessità. Ma come ottenere un'installazione pulita dopo aver fatto l'aggiornamento? Ecco la nostra esperienza.

iPod Touch 6G

3

anteprima 13:23,25 Luglio 2015

iPod Touch 6G

Nonostante i dati di vendita non entusiasmanti in questo settore, Apple lancia una nuova versione del suo storico lettore audio, che nel tempo si è arricchito di nuove e interessanti feature.

CITE: la Smart City fantasma

1

speciale 11:24,24 Luglio 2015

CITE: la Smart City fantasma

La Pegasus Global Holdings ha costruito una città disabitata totalmente automatizzata, per studiare come, in futuro, le moderne metropoli potranno superare i problemi di sovrappopolazione e di gestione delle risorse.

Soddisfatti del vostro Apple Watch?

7

speciale 13:26,22 Luglio 2015

Soddisfatti del vostro Apple Watch?

Un'indagine indipendente, realizzata da Wristly, ha analizzato la customer satisfaction di oltre 800 acquirenti dello smartwatch della mela, fornendo anche un quadro generale sulle abitudini d'uso degli utenti.