Amazon Fire Phone

Amazon Fire Phone

Produttore:
Amazon
Disponibilità:
-
Prezzo:
649$
Il Fire Phone è il primo smartphone prodotto e lanciato da da Amazon, il famoso negozio online che negli ultimi anni si è guadagnato un buon nome grazie alla puntualità e varietà di prodotti messi a sua disposizione. Questo dispositivo segna l'ingresso della società nel settore degli smartphone, dopo essere già entrata in quello dei tablet con i Kindle Fire.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Amazon taglia ancora il prezzo del Fire Phone
    notizia15:41, 15 Maggio 2015

    Amazon taglia ancora il prezzo del Fire Phone

    Il Fire Phone di Amazon non è mai stato un dispositivo pienamente apprezzato da parte degli utenti, che sin dai primi istanti lo hanno bocciato insieme alla stampa. 

    Amazon Fire Phone: rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema
    notizia12:08, 18 Dicembre 2014

    Amazon Fire Phone: rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema

    Amazon ha annunciato il lancio di un nuovo, importante, aggiornamento di sistema per il proprio smartphone, l'Amazon Fire Phone, che non ha certo centrato gli obiettivi prefissati dal colosso degli e-commerce, il quale sicuramente sperava di vendere un numero superiore di unità rispetto a quelle piazzate. L'update porta con se tante nuove caratteristiche, ma corregge anche dei bug e migliora le prestazioni dello smartphone e della batteria.

    Amazon: in programma il lancio di altri Fire Phones
    notizia10:09, 3 Dicembre 2014

    Amazon: in programma il lancio di altri Fire Phones

    Nonostante i disastrosi dati di vendita fatti registrare dal Fire Phone, Amazon sembra voler continuare a puntare sul mercato degli smartphone. Il CEO del colosso degli e-commerce, Jeff Bezos, nel corso di un'intervista rilasciata per Re/Code, però, ha minimizzato l'accaduto ed ha affermato che la società, prima di abbandonare completamente il settore dei cellulari, proverà a lanciare altre iterazioni del Fire Phone.

    Amazon Fire Phone: un dirigente ammette che sono stati fatti degli errori col prezzo
    notizia11:27, 31 Ottobre 2014

    Amazon Fire Phone: un dirigente ammette che sono stati fatti degli errori col prezzo

    L'andamento delle vendite del Fire Phone di Amazon non ha rispettato le aspettative del colosso degli e-commerce, che per bocca di un dirigente, David Limp, ha di fatto ammesso di aver fallito con la strategia di vendita adottata per commercializzare il dispositivo. Parlando con Fortune, il Vice President della società ha affermato che il prezzo imposto al dispositivo “non era quello giusto.  La gente aveva grosse aspettative, ma evidentemente le abbiamo deluse. Siamo però disposti ad ammettere di aver fallito”.

    Amazon Fire Phone: le perdite ammontano a 170 milioni di dollari
    notizia15:37, 24 Ottobre 2014

    Amazon Fire Phone: le perdite ammontano a 170 milioni di dollari

    L'Amazon Fire Phone non è proprio quello che si definisce un dispositivo di successo. L'esordio nel mondo della telefonia per il colosso di Jeff Bezos è stato disastroso e la stessa società statunitense ha quatificato le perdite derivanti dalle scarse vendite del Fire pari a 170 milioni di dollari. Il telefono "3D" rappresenta dunque una parte significativa di quei conti in rosso (437 milioni di dollari in meno di guadagni rispetto allo scorso anno) che Amazon ha pubblicato qualche giorno fa e relativi al Q3 2014.

    Fire Phone: Amazon taglia il prezzo in USA, 99 centesimi con contratto
    notizia15:17, 9 Settembre 2014

    Fire Phone: Amazon taglia il prezzo in USA, 99 centesimi con contratto

    A margine dell’evento Apple viene fuori una delle delusioni più cocenti di quest’anno, il Fire Phone di Amazon. Per cercare di piazzare quanti più smartphone possibili, il colosso statunitense delle spedizioni ha deciso di tagliare il prezzo del Fire Phone da 199 dollari con abbonamento biennale a 99 centesimi con il medesimo abbonamento con AT&T. Il crollo del prezzo testimonierebbe in maniera concreta l’insuccesso del telefono voluto da Jeff Bezos. Le critiche della stampa sono state spietate e gli utenti stessi ne hanno sancito il fallimento con acquisti al di sotto delle aspettative.

    Fire Phone: ad Amazon costa 205 dollari

    4

    notizia19:20, 28 Luglio 2014

    Fire Phone: ad Amazon costa 205 dollari

    Amazon ha presentato il suo primo smartphone, il Fire Phone, poche settimane fa. In base alle prime recensioni e ai primi teardown pare che il costo totale delle singole componenti hardware sia 205 dollari. Confrontando questo dispositivo con i due top di gamma più venduti del momento, l’iPhone 5s e il Samsung Galaxy S5, notiamo che nei confronti del primo il Fire Phone costa di più (iPhone 5s: 199 dollari), mentre il secondo lo supera abbondantemente (Galaxy S5: 256 dollari). Il Fire Phone viene venduto da Amazon tramite operatore AT&T e con contratto a 199 dollari, senza alcun contratto a 650 dollari.

    Amazon Fire Phone: pubblicato il primo spot pubblicitario
    notizia09:56, 18 Luglio 2014

    Amazon Fire Phone: pubblicato il primo spot pubblicitario

    Disponibile in pre-order dallo scorso mese, il primo smartphone di Amazon, il Fire Phone, arriverà sul listino del colosso degli e-commerce il prossimo 25 Luglio, e la società statunitense ha iniziato a pubblicizzare l'ormai imminente arrivo del cellulare. Quest'oggi è stato rilasciato il primo spot pubblicitario del dispositivo, visualizzabile come sempre dopo il salto.

    Amazon: le spedizioni di Fire Phone nel 2014 potrebbero arrivare a 3 milioni di unità

    1

    notizia12:53, 21 Giugno 2014

    Amazon: le spedizioni di Fire Phone nel 2014 potrebbero arrivare a 3 milioni di unità

    Amazon ha dato il via ai pre-ordini del Fire Phone negli Stati Uniti, anche se le spedizioni partiranno dalla fine del mese di luglio. La presentazione del primo telefonino della società di Jeff Bezos ha scatenato diverse discussioni sul web e la community si divide tra gli scettici e tra coloro che pensano che ci sia della pura innovazione in esso. Tuttavia tra qualche mese saranno i numeri delle vendite a dare ragione all’uno o all’altro schieramento e per il momento è possibile fare solo delle previsioni. Secondo DigiTimes, i fornitori asiatici di Amazon si aspettano spedizioni di Fire Phone pari a 2-3 milioni di unità entro la fine dell’anno.

    Amazon Fire Phone

    14

    anteprima 13:35,20 Giugno 2014

    Amazon Fire Phone

    Il dogma che ha portato i dispositivi di Amazon al successo internazionale può essere riassunto in un semplice concetto: la supremazia del contenuto sul mezzo. È sotto questa ottic...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire PhoneImmagini Amazon Fire Phone