Android 13

Android 13

Android 13, nome in codice "Tiramisù", dovrebbe portare sul mercato un'ingente mole di funzionalità aggiuntive, una migliore ottimizzazione del multitasking e una navigazione web più sicura.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Android 13 renderà molto più semplice scannerizzare codici QR: ecco come
    notizia 15:00, 13 Gennaio 2022

    Android 13 renderà molto più semplice scannerizzare codici QR: ecco come

    Android 13 sarà un altro aggiornamento del robottino verde ricco di funzionalità intriganti. Non ci saranno ulteriori, grandi cambi di design, bensì alcuni accorgimenti tecnici che miglioreranno non poco l’esperienza d’uso. Un esempio è l’impostazione di lingue diverse per ogni app; un altro, invece, è la scansione semplificata dei codici QR.

    Con Android 13 basterà un semplice 'tap' per condividere i file
    notizia 15:19, 11 Gennaio 2022

    Con Android 13 basterà un semplice "tap" per condividere i file

    Android 13 “Tiramisù” porterà con sé delle novità importanti sugli smartphone del robottino verde. Oltre alla possibilità di impostare lingue diverse per ogni app, la prossima versione del sistema operativo di casa Google dovrebbe consentire la condivisione di file e contenuti multimediali con un singolo e semplicissimo “tap”.

    Android 13, trapelano in rete le nuove funzioni: in arrivo tanti miglioramenti e novità
    notizia 09:22, 11 Gennaio 2022

    Android 13, trapelano in rete le nuove funzioni: in arrivo tanti miglioramenti e novità

    Con il passare dei giorni, emergono sempre più informazioni sulla nuova release di Android, la tredicesima, che Google dovrebbe presentare nel corso dei prossimi mesi. Dopo i rumor secondo cui Android 13 migliorerà l'audio wireless, ne sono emerse altre indiscrezioni su ciò che possiamo aspettarci dalla prossima generazione dell'OS.

    Android 13 migliorerà l'audio wireless con Bluetooth LE Audio: di che codec si tratta?
    notizia 12:12, 26 Dicembre 2021

    Android 13 migliorerà l'audio wireless con Bluetooth LE Audio: di che codec si tratta?

    Android 13 è in fase di lavorazione già da diverso tempo: lo scorso luglio trapelò il nome in codice “Tiramisù”, primo segnale apparso nelle pagine ufficiali dell’Android Open Source Project. Gli sviluppatori continuano a essere attivi e rilasciare nuovi indizi nell’AOSP riguardanti, questa volta, il supporto al Bluetooth Low Energy Audio.

    Android 13 ha qualcosa di italiano: il suo nome in codice sarà 'Tiramisù'

    2

    notizia 14:47, 27 Luglio 2021

    Android 13 ha qualcosa di italiano: il suo nome in codice sarà "Tiramisù"

    Il sistema operativo Android 12 è ufficiale da maggio e la sua uscita è prevista per fine 2021, ma ciò non ferma gli sviluppatori del robottino verde alle prese con i primi lavori relativi ad Android 13, il successore che giungerà nel 2022 sugli smartphone di tutto il mondo con un nome in codice interno “vicino a noi”.