Asus Eee Pad Transformer

Asus Eee Pad Transformer

Produttore:
Asus
Disponibilità:
Aprile
Prezzo:
399-699$
    Asus Eee Pad Transformer: Ice Cream Sandwich in arrivo tra meno di un mese
    notizia10:36, 23 Gennaio 2012

    Asus Eee Pad Transformer: Ice Cream Sandwich in arrivo tra meno di un mese

    Dopo aver fornito per prima (limitatamente al settore tablet) l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich sul suo Transformer Prime, Asus promette oggi l'aggiornamento anche per il capostipite della serie Trasformer, l'Eee Pad Transformer. Secondo la pagina Facebook della divisione nordamericana di Asus infatti l'aggiornamento è già in fase di valutazione da parte di Google e dovrebbe essere disponibile per gli utenti entro la metà di Febbraio. Nell'aggiornamento dovrebbero essere presenti la nuova interfaccia e una maggiore velocità, mentre le novità sostanziose rimarranno appannaggio del mondo smartphone.

    Eee Pad Transformer, Ice Cream Sandwich arriva a Febbraio
    notizia11:41, 12 Gennaio 2012

    Eee Pad Transformer, Ice Cream Sandwich arriva a Febbraio

    Mentre l'aggiornamento 4.0 di Android sul popolare Asus Transformer Prime è già iniziato a circolare da ieri, gli utenti Eee Pad Transformer dovranno aspettare qualche settimana. Asus stessa ha confermato al sito Android Police che l'aggiornamento non arriverà prima dell'inizio di Febbraio. La conferma è arrivata in seguito ad un fraintendimento a causa della pagina Facebook di Asus Singapore, che erroneamente aveva dichiarato che l'aggiornamento sarebbe arrivato questa settimana. Una piccola delusione per gli utenti che però non dovranno aspettare ancora molto... si spera.

    Asus Eee Pad Transformer, nuovo aggiornamento disponibile

    1

    notizia19:22, 11 Novembre 2011

    Asus Eee Pad Transformer, nuovo aggiornamento disponibile

    Asus ha comunicato la disponibilità di un nuovo aggiornamento per il suo Eee Pad Trasnformer. La versione viene identificata dal codice 8.6.5.19-20111107, dovrebbe venire notificata automaticamente sul vostro dispositivo o, se così non fosse, tramite un semplice check dal menù impostazioni. Questo aggiornamento è stato già reso pubblico da alcuni giorni, ma presentava un bug nell'applicazione per il backup pre-installata sul tablet, fu quindi bloccato per evitare problemi all'utenza. Quello attuale è esente da questo problema, quindi può essere scaricato senza problemi.

    Asus Eee Pad Transformer, in arrivo le versioni 3G

    5

    notizia18:14, 22 Luglio 2011

    Asus Eee Pad Transformer, in arrivo le versioni 3G

    Uno dei tablet Android più apprezzati è senza alcun dubbio l'Asus Eee Pad Transformer, ma purtroppo sul mercato sono presenti solamente le due versioni Wi-Fi only (una da 16GB e l'altra da 32GB). Nella giornata di oggi, però, Asus Italia ha finalmente comunicato quando saranno disponibili gli Eee Pad Transformer Wi-Fi + 3G.

    Asus Eee Pad Transformer, aggiunto il supporto per i controller
    notizia14:10, 5 Giugno 2011

    Asus Eee Pad Transformer, aggiunto il supporto per i controller

    All'inizio della settimana, Asus ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento ad Android 3.1 Honeycomb per Eee Pad Transformer e, tra le diverse novità introdotte, è presente anche il supporto all'USB Host. Come mostrato da Google qualche tempo fa durante la conferenza Google I/O 2011, grazie a questa nuova ed interessante caratteristica è possibile utilizzare anche i controller, trasformando quindi il tablet in una console. Direttamente da YouTube arriva un nuovo video che mette in mostra questa possibilità. Il possessore dell'Eee Pad Transformer utilizza un controller della PlayStation 3 (tramite Bluetooth non funziona), ma comunque sia quelli per Xbox 360, sia quelli per PC dovrebbero funzionare perfettamente.

    Asus Eee Pad Transformer, Android 3.1 Honeycomb sarà rilasciato domani
    notizia21:28, 30 Maggio 2011

    Asus Eee Pad Transformer, Android 3.1 Honeycomb sarà rilasciato domani

    Asus Italia, attraverso la propria pagina di Facebook, ha confermato ufficialmente che nella giornata di domani inizierà il rilascio della versione 3.1 Honeycomb di Android per il tablet Eee Pad Transformer. L'aggiornamento, che sarà distribuito via FOTA (Firmware Over-The-Air), migliorerà in modo sensibile l'esperienza d'uso del dispositivo; dovrebbe infatti portare maggior stabilità al sistema, il multitasking sarà perfezionato e verranno inseriti nuovi widget ridimensionabili e personalizzabili. Grazie a questo update inoltre, la società taiwanese dovrebbe migliorare la docking station, introducendo anche il supporto a nuove periferiche USB. Non resta che aspettare.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Asus Eee Pad TransformerImmagini Asus Eee Pad TransformerImmagini Asus Eee Pad TransformerImmagini Asus Eee Pad TransformerImmagini Asus Eee Pad TransformerImmagini Asus Eee Pad TransformerImmagini Asus Eee Pad TransformerImmagini Asus Eee Pad Transformer