Asus PadFone Infinity

Asus PadFone Infinity

Produttore:
Asus
Disponibilità:
2013
Prezzo:
999€
Dispositivo appartenente alla serie PadFone (smartphone e tablet insieme) di Asus.
    Asus rilascia Android 4.4 per Padfone Infinity e Fonepad Note 6
    notizia14:58, 12 Agosto 2014

    Asus rilascia Android 4.4 per Padfone Infinity e Fonepad Note 6

    Asus ha annunciato che è da poco iniziato il rilascio di Android 4.4 KitKat su Padfone Infinity e FonePad Note 6. L'update, che pesa rispettivamente 1 gigabyte ed 1,15 gigabyte, può essere scaricato tramite OTA ed oltre ad aggiungere delle nuove funzionalità ed a migliorare la stabilità dei dispositivi ed in generale dell'OS, elimina alcune applicazioni preinstallate dal produttore.

    Asus: ufficiale il nuovo PadFone Infinity Lite
    notizia15:44, 19 Febbraio 2014

    Asus: ufficiale il nuovo PadFone Infinity Lite

    Le versioni “mini” o “lite” dei dispositivi mobili top di gamma presenti sul mercato diventano ogni giorno sempre più numerose. Anche Asus pensa che una strategia del genere possa portare benefici alle vendite generali e ha ufficializzato quest’oggi la versione Lite del PadFone Infinity.

    Asus PadFone mini: prima immagine leaked
    notizia11:42, 7 Dicembre 2013

    Asus PadFone mini: prima immagine leaked

    L’Asus PadFone mini dovrebbe essere svelato ufficialmente a partire dall’11 dicembre. Ieri seraperò, grazie al fiuto infallibile del solito @evleaks, è comparsa in rete un’immagine del dispositivo. Il PadFone mini sarebbe formato da uno smartphone con display da 4.3 pollici, presumibilmente con risoluzione 540 x 960 pixel e processore Qualcomm Snapdragon 400 e un tablet da sette pollici.

    Asus pubblica il primo video-demo del PadFone Infinity
    notizia14:37, 1 Marzo 2013

    Asus pubblica il primo video-demo del PadFone Infinity

    E' stato uno dei prodotti più attesi del Mobile World Congress 2013 di Barcellona, spinto anche dal successo del predecessore, il PadFone 2. Stiamo parlando del PadFone Infinity di Asus, protagonista del video demo diffuso da poche ore online dall'azienda taiwanese. Il dispositivo è in realtà formato da due elementi: uno smartphone e un tablet. Il primo funziona da batteria e da "cuore pulsante" anche per il secondo ed è dotato di display da 5 pollici 1080p, connettività LTE, 64GB di memoria interna e processore Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz della Qualcomm. Il tablet ha uno schermo da 10.1 pollici 1080p (1920 x 1200 pixel) e una batteria aggiuntiva. Godetevi il filmato in calce alla news.

    Asus annuncia il PadFone Infinity MWC 2013

    3

    notizia14:29, 25 Febbraio 2013

    Asus annuncia il PadFone Infinity

    Direttamente dalla conferenza stampa Asus che si sta tenendo in questi istanti al Mobile World Congress ecco emergere una delle novità dell'azienda asiatica per questo 2013: PadFone Infinity. Come i precedenti modelli, il PadFone è un dispositivo multiplo, composto da uno smartphone Android che si inserisce posteriormente in un largo display alimentando così un tablet. Il modello Infinity, nella parte smartphone è dotato di un display da 5 pollici a 1080p, connettività LTE e processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.7 GHz e fotocamera da 13 megapixel. Il "Pad" invece, che Asus chiama "Infinity Station", è caratterizzato da un display da 10.1 pollici con risoluzione 1080p e una batteria aggiuntiva. Il prezzo annunciato è riferito al mercato britannico ed è pari a 799 sterline, ossia circa 1200 dollari. Maggiori informazioni seguiranno nelle prossime ore. Intanto date uno sguardo al video e alle foto in galleria provenienti direttamente dall'evento Asus.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone InfinityImmagini Asus PadFone Infinity