Asus Padfone

Asus Padfone

Produttore:
Asus
Disponibilità:
Già Disponibile
Prezzo:
699€ (padfone + tablet); 150€ (tastiera)

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Asus annuncia il programma di aggiornamento a KitKat per i PadFone
    notizia11:44, 28 Febbraio 2014

    Asus annuncia il programma di aggiornamento a KitKat per i PadFone

    Asus ha annunciato la lista dei dispositivi della linea PadFone che saranno aggiornati alla versione 4.4 KitKat di Android. L'update non porterà con sè solo il nuovo sistema operativo di Google, ma anche l'ultima versione dell'interfaccia grafica Zen. I devices che saranno aggiornati sono il PadFone Infinity (noto anche come PadFone A80), PadFone Infinity 2 e PadFone 2, mentre non ci sono informazioni sugli altri modelli. L'aggiornamento dovrebbe raggiungere il PadFone 2 e PadFone Infinity nel Q2 dell'anno in corso, ed il PadFone Infinity 2 nel Q3.

    Jelly Bean per Padfone: Asus rimanda l’aggiornamento
    notizia11:26, 6 Febbraio 2013

    Jelly Bean per Padfone: Asus rimanda l’aggiornamento

    Asus aveva pianificato per oggi il rilascio dell’aggiornamento Android 4.1 Jelly Bean per il suo Padfone, molto atteso soprattutto dopo il rilascio del Padfone 2 che porta già in dote il sistema operativo in questione ma, attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, Asus Italia ha informato i propri clienti che l’atteso update subirà un ritardo per motivazioni al momento non ben precisate. Il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe essere posticipato non oltre la fine del primo trimestre di quest’anno; alcune fonti indicano che il ritardo del rilascio sarebbe attribuibile ad alcuni problemi alla prima versione del firmware distribuita via OTA, che hanno costretto la società a ritirare l’update rimandando l’approdo di Jelly Bean sulla prima versione del Padfone.

    Una demo dell'Asus PadFone

    2

    video15:22, 13 Maggio 2012

    Una demo dell'Asus PadFone

    Asus ha appena pubblicato un video dimostrativo del suo PadFone. Il concept è semplice: si pensi a quante volte dopo aver scattato una foto la si vorrebbe vedere su uno schermo più grande. Il PadFone permette di fare questo ovvero "trasportare" ciò che si stava facendo sul telefono su un tablet. I benefici, evidenziabili dal video, sono molteplici: operazioni più semplici, condivisione della connessione dati e aumento dell'autonomia. Asus mette a disposizione anche una dock per trasformare il tutto in un notebook creando una esperienza unica.

    Asus Padfone subirà un ritardo
    notizia16:59, 2 Maggio 2012

    Asus Padfone subirà un ritardo

    L'ASUS Padfone che doveva essere lanciato a Taiwan in Aprile e a Maggio in Italia subirà un ritardo. Sembra sia stata la divisione taiwanese di ASUS, attraverso un tweet, a dare la notizia del rinvio del lancio del dispositivo. La causa è dovuta ad una penuria di processori Qualcomm Snapdragon S4.

    ASUS Padfone

    13

    provato 08:41,20 Aprile 2012

    ASUS Padfone

    Tra i prodotti piu interessanti presentati da ASUS nell'ultimo periodo spicca il Padfone. L'intento della casa di Taiwan e' quello di unire in un unico prodotto netbook, tablet e s...

    Svelato ASUS Padfone MWC 2012

    3

    notizia20:21, 27 Febbraio 2012

    Svelato ASUS Padfone

    ASUS ha ufficialmente presentato Padfone, un suo particolare prodotto tuttofare sempre in occasione del Mobile World Congress. Si tratta in sostanza di uno smartphone che può essere inserito in un tablet divenendone così il motore. Quindi in realtà più che di un solo prodotto sarebbe più corretto parlare di due device distinti che però possono confluire in un'unica entità.

    Asus Padfone, quando lo smartphone incontra il tablet

    11

    notizia19:24, 30 Maggio 2011

    Asus Padfone, quando lo smartphone incontra il tablet

    Cosa si ottiene se si uniscono uno smartphone ed un tablet? Secondo Asus, il Padfone. E' questo il nuovo dispositivo del produttore taiwanese presentato oggi durante il Computex 2011. Il device è appunto composto da uno smartphone e da un tablet dock. L'idea è simile a quella proposta da Motorola con Atrix 4G, anche se in quel caso il terminale si "trasforma" in un notebook. Le specifiche tecniche di Padfone sono attualmente sconosciute, Asus infatti non le ha annunciate, ma è chiaro che sarà equipaggiato con una CPU multi-core (NVIDIA Tegra 2? Tegra 3?).

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus PadfoneImmagini Asus Padfone