ASUS ROG Phone

ASUS ROG Phone

Potenza, versatilità e tecnologie uniche. ASUS è riuscita a distinguersi dalla massa con il nuovo ROG Phone, il primo smartphone gaming mai creato dall’azienda di Taiwan. A Taipei, durante una presentazione a porte chiuse, che ha anticipato il debutto del device al Computex, siamo riusciti a provare in anteprima il telefono, che presenta caratteristiche diverse dal solito. L’obbiettivo di ROG è semplice ma allo stesso tempo complicato da raggiungere: creare uno smartphone appetibile per i giocatori. Del resto, ROG si è distinta in questi anni per l’attenzione rivolta agli hardcore gamer PC, e per il suo debutto nel mondo mobile non poteva certo limitarsi allo stretto necessario. Da quanto abbiamo visto, ROG Phone sembra aver centrato l’obbiettivo, grazie a una potenza da primato e ad accessori che ne ampliano le possibilità di utilizzo.

Articoli

Video

    ASUS ROG Phone 2.0: il primo video concept mostra una 'scocca estraibile'
    video18:43, 5 Luglio 2018

    ASUS ROG Phone 2.0: il primo video concept mostra una "scocca estraibile"

    Nonostante ASUS ROG Phone, lo smartphone da gaming della società taiwanese, sia stato annunciato solamente da qualche settimana, online si parla già della sua variante 2.0. Infatti, un primo video concept apparso sul noto canale YouTube Concept Creator mostra un dispositivo con "scocca estraibile", in modo simile a quanto visto con OPPO Find X.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone Immagini ASUS ROG Phone