Chromecast

Chromecast
Chromecast è un dispositivo di streaming multimediale che si collega alla porta HDMI del televisore. Configuralo con una semplice app per dispositivi mobili e poi potrai inviare alla tua TV i programmi, i film, la musica e tutti i tuoi contenuti Web preferiti tramite smartphone, tablet o laptop. Con Chromecast, guardi e ascolti i tuoi contenuti preferiti da internet sul tuo televisore HD: film, video, musica, foto, siti web e anche Google Play, YouTube e Chrome. Non c'è più bisogno di accontentarsi di schermi di dimensioni ridotte e altoparlanti di scarsa potenza. Chromecast, inoltre, si aggiorna automaticamente ed è compatibile con moltissime applicazioni.
    Chromecast Ultra apre le porte al 4K, all'HDR e al Dolby Vision
    notizia19:18, 4 Ottobre 2016

    Chromecast Ultra apre le porte al 4K, all'HDR e al Dolby Vision

    Ormai non ci sono più i keynote a sorpresa di una volta: Google ha appena svelato al mondo il nuovo Chromecast Ultra, di cui praticamente sapevamo già tutto. La nuova chiavetta multimediale di Big G supporta in modo nativo la risoluzione 4K ed è pronta per i servizi online che lo supportano, come Netflix ad esempio.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini ChromecastImmagini ChromecastImmagini ChromecastImmagini ChromecastImmagini ChromecastImmagini ChromecastImmagini ChromecastImmagini ChromecastImmagini Chromecast