DAZN

DAZN

DAZN è una piattaforma di streaming di contenuti sportivi che offre accesso a diverse competizioni sportive internazionali, tra cui calcio, boxe, tennis, basket, rugby e altri. È stata fondata nel 2015 a Londra e ha rapidamente guadagnato popolarità grazie alla sua offerta di eventi sportivi in diretta, a un prezzo accessibile. DAZN è disponibile in molti paesi del mondo, tra cui Italia, Germania, Giappone, USA e Canada, e offre una vasta gamma di contenuti sportivi su richiesta, oltre alle trasmissioni in diretta.

DAZN differisce dalle altre piattaforme di streaming sportivo per la sua offerta esclusiva di eventi sportivi e per l'accessibilità dei prezzi. Inoltre, offre funzionalità innovative come la possibilità di guardare i programmi in contemporanea con altri utenti e la possibilità di guardare gli highlights delle partite dopo la loro conclusione. DAZN ha anche sviluppato partnership con diversi club di calcio e altre organizzazioni sportive, creando contenuti esclusivi per gli utenti della piattaforma. La piattaforma è disponibile su una vasta gamma di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, smart TV e console di gioco.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Il CEO di DAZN sui prezzi: 'Alti? Equivalgono ad un caffè al giorno'

    8

    notizia 11:02, 23 Gennaio 2024

    Il CEO di DAZN sui prezzi: 'Alti? Equivalgono ad un caffè al giorno'

    L’aumento dei prezzi degli abbonamenti a DAZN, annunciato qualche settimana fa, continua a far discutere gli utenti. In un’intervista rilasciata a Repubblica, l’amministratore delegato di DAZN Italia Stefano Azzi ha parlato della piattaforma e delle prossime mosse, oltre che ovviamente dei prezzi.

    Cosa cambia tra DAZN Start, Standard e Plus? Prezzi e contenuti per il 2024

    1

    notizia 16:15, 4 Gennaio 2024

    Cosa cambia tra DAZN Start, Standard e Plus? Prezzi e contenuti per il 2024

    Come abbiamo avuto modo di raccontare su queste pagine nella giornata di ieri, DAZN ha aumentato i prezzi degli abbonamenti. I rincari abbracciano tutti i livelli di sottoscrizione: dallo Start al Plus passando per lo Standard. Ma cosa cambia? Lo vediamo in questo approfondimento.

    DAZN aumenta i prezzi degli abbonamenti per il 2024: il nuovo listino

    6

    notizia 08:44, 4 Gennaio 2024

    DAZN aumenta i prezzi degli abbonamenti per il 2024: il nuovo listino

    Spiacevole sorpresa per gli abbonati DAZN. La piattaforma che trasmette il Campionato Italiano e che si è aggiudicata i diritti tv per la Serie A fino al 2029 ha infatti comunicato via mail ai propri clienti il nuovo listino prezzi che, di fatto, costringerà gli utenti a spendere di più per accedere ai contenuti.

    DAZN, nuova offerta di Natale: piano Standard scontato per sei mesi
    notizia 13:33, 22 Dicembre 2023

    DAZN, nuova offerta di Natale: piano Standard scontato per sei mesi

    Solo qualche giorno fa, su queste pagine abbiamo parlato dell’offerta di Natale targata DAZN che è scaduta lo scorso 17 Dicembre 2023. La piattaforma di streaming, che trasmette la Serie A in Italia, ha lanciato una nuova promozione che fino al 26 Dicembre 2023 permette di accedere al piano Standard per sei mesi.

    Pirateria audiovisiva e calcio, il CEO di DAZN: 'costa come Haaland o Mbappé'
    notizia 11:03, 1 Dicembre 2023

    Pirateria audiovisiva e calcio, il CEO di DAZN: "costa come Haaland o Mbappé"

    Nel giorno in cui arriva la notizia che prossimamente sarà attiva la piattaforma anti-pezzotto di AGCOM, con il va in programma in occasione di Juventus-Napoli, l’amministratore delegato di DAZN, Stefano Azzi, ha parlato dell’impatto che ha la pirateria informatica e l’IPTV sul sistema Italia e sul calcio italiano.

    DAZN, record di ascolti nella stagione 23/24 grazie a Fiorentina-Juve ed Atalanta-Inter
    notizia 13:35, 8 Novembre 2023

    DAZN, record di ascolti nella stagione 23/24 grazie a Fiorentina-Juve ed Atalanta-Inter

    Delle difficoltà registrate dagli ascolti della Serie A abbiamo a più riprese parlato su queste pagine, ma a quanto pare si vede uno spiraglio di luce per l’emittente che trasmette il campionato italiano. Nell’ultimo turno, grazie soprattutto a Fiorentina-Juventus ed Atalanta-Inter, DAZN ha registrato il record di ascolti per la stagione.

    Dal 2024 DAZN potrà trasmettere 5 partite di Serie A in chiaro a stagione
    notizia 10:13, 24 Ottobre 2023

    Dal 2024 DAZN potrà trasmettere 5 partite di Serie A in chiaro a stagione

    Con il passare delle ore, emergono sempre più dettagli sull’assegnazione dei diritti TV a DAZN e Sky fino al 2029, ufficializzata nella giornata di ieri al termine dell’assemblea di Lega. Secondo quanto appreso dai colleghi di Calcio e Finanza, DAZN avrebbe messo anche le mani sul pacchetto “Try and Buy” che introduce una novità importante.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZNImmagini DAZN