Ethereum

Ethereum

Ethereum è una piattaforma decentralizzata del Web 3.0 per la creazione e pubblicazione peer-to-peer di contratti intelligenti (smart contracts) creati in un linguaggio di programmazione Turing-completo.
INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Ethereum: una vulnerabilità ha bloccato 280 milioni di Dollari

    1

    notizia10:05, 8 Novembre 2017

    Ethereum: una vulnerabilità ha bloccato 280 milioni di Dollari

    La società che si occupa del portafoglio per la criptovaluta Ethereum, Parity Technologies, la scorsa notte ha emesso un avviso per informare gli utenti che alcuni dei portafogli creati dopo il 20 Luglio sono interessati da una grave vulnerabilità che rende impossibile spostare i fondi.

    Vitalik Buterin: 'Il 90% delle startup finanziate con ICO è destinato a fallire'
    notizia16:30, 27 Ottobre 2017

    Vitalik Buterin: "Il 90% delle startup finanziate con ICO è destinato a fallire"

    Il co-fondatore di Ethereum, Vitalik Buterin, non ha dubbi: la maggior parte delle ICO sono lanciate da compagnie destinate a fallire. "Ci sono buone idee, altre cattive e moltissime ancora cattivissime", ha infatti detto riferendosi alle startup finanziate con il rilascio di token. "Ah, e non poche sono scam veri e propri".

    L'aggiornamento Byzantium di Ethereum è stato eseguito senza problemi
    notizia19:10, 17 Ottobre 2017

    L'aggiornamento Byzantium di Ethereum è stato eseguito senza problemi

    La seconda criptovaluta più grande del mercato per capitalizzazione, l'ether, ha appena superato con successo l'aggiornamento della piattaforma Ethereum denominato Byzantium, la prima parte di un upgrade più grande noto come Metropolis. Il protocollo è dunque passato senza bug, ma il valore della criptovaluta non ha subito un incremento notevole.