Fitbit

Fitbit
Compagnia statunitense produttrice di smartwatch, braccialetti e accessori dedicati al mondo del fitness e alla registrazione di attività sportive professionali e non, oltre che alla gestione delle proprie abitudini di vita. Tra gli ultimi prodotti presentati troviamo Surge, l'unione tra uno sportwatch con GPS e sensore cardio, un braccialetto fitness e una smartband. Tutti i prodotti FitBit sono compatibili con dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Fitbit ha speso solo 23 milioni di Dollari per acquistare Pebble
    notizia12:51, 23 Febbraio 2017

    Fitbit ha speso solo 23 milioni di Dollari per acquistare Pebble

    Fitbit ha speso solo 23 milioni di Dollari per l’acquisto del famoso produttore di smartwatch Pebble. Lo ha annunciato la stessa società nel rapporto in cui ha rivelato i guadagni trimestrali, diffuso nella giornata di ieri.

    Fitbit ha acquistato il produttore di smartphone Vector
    notizia15:20, 10 Gennaio 2017

    Fitbit ha acquistato il produttore di smartphone Vector

    Altro acquisto messo a segno da Fitbit. Il produttore di dispositivi indossabili, infatti, ha acquistato Vector, una società specializzata nella creazione di smartwatch di fascia alta, ad un solo mese dall’acquisto di Pebble.

    Fitbit sarebbe vicina all’acquisto di Pebble
    notizia10:13, 1 Dicembre 2016

    Fitbit sarebbe vicina all’acquisto di Pebble

    Fitbit, società leader nello sviluppo di dispositivi indossabili, secondo quanto riportato da The Information sarebbe vicina all’acquisto di Pebble. La notizia è stato confermata anche da The Verge. Alcune fonti sostengono che alla base dell’operazione ci sarebbero le proprietà intellettuali di Pebble, che passerebbero a Fitbit.

    Fitbit: rallentano le vendite, nonostante i nuovi prodotti
    notizia14:17, 3 Novembre 2016

    Fitbit: rallentano le vendite, nonostante i nuovi prodotti

    Il mercato dei fitness tracce potrebbe essere quanto mai vicino a raggiungere la saturazione, ed a conferma di ciò arrivano anche i risultati finanziari annunciati da Fitbit, che nel corso degli ultimi tre mesi ha registrato un utile di circa 26 milioni di Dollari, in calo rispetto ai 46 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.

    USA: Class action contro i fitness tracker
    notizia16:16, 30 Maggio 2016

    USA: Class action contro i fitness tracker

    Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria esplosione dei fitness tracker, ovvero i braccialetti intelligenti che vengono utilizzati dagli utenti per tenere traccia delle loro attività, come il battito cardiaco e le calorie consumate. Tuttavia, negli Stati Uniti c'è chi si scaglia letteralmente contro questo tipo di dispositivo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini FitbitImmagini FitbitImmagini FitbitImmagini FitbitImmagini FitbitImmagini FitbitImmagini FitbitImmagini Fitbit