Ford Focus 2018

Ford Focus 2018

Se fino a qualche anno fa il settore automotive e quello hi-tech si sfioravano appena, oggi i due mondi procedono pressoché in simbiosi, fra infotainment, sicurezza e nuovi propulsori elettrici. Lo dimostra anche la nuova Ford Focus 2018, quarta generazione di un'auto che ha alle spalle già vent'anni di storia e milioni di unità vendute - 7 in Europa, 16 in tutto il mondo. Questa nuova Focus, costruita in Germania presso gli stabilimenti di Saarlouis, è nata con l'idea di migliorare l'efficienza in termini di consumi di carburante e ottimizzare all'estremo lo spazio all'interno dell'abitacolo. Quattro gli allestimenti disponibili al lancio, Plus, Titanium, St-Line, Vignale, con la versione Active che non arriverà prima di dicembre. Ogni scelta si può abbinare alle classiche cinque porte oppure alla Station Wagon, con ben 13 tonalità di colore esterni disponibili.

Notizie

    Niente più Ford Focus Active negli USA a causa di Trump

    9

    notizia11:18, 3 Settembre 2018

    Niente più Ford Focus Active negli USA a causa di Trump

    L'Ovale Blu ha annunciato definitivamente la cessazione delle vendite della sua Ford Focus Active in America. La vendita della berlina negli Stati Uniti, poiché prodotta in Cina, costerebbe troppo all'azienda a causa delle tasse imposte dal governo Trump verso l'importazione di prodotti.

Articoli

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Ford Focus 2018 Immagini Ford Focus 2018 Immagini Ford Focus 2018 Immagini Ford Focus 2018 Immagini Ford Focus 2018 Immagini Ford Focus 2018 Immagini Ford Focus 2018