
3
Il Google I/O 2018 in breve: da Android P ad Assistant, tutte le novità
Come da tradizione, Google ha presentato al grande pubblico le novità in arrivo durante il keynote d'apertura dell'evento I/O.
Ultimi Contenuti
3
Come da tradizione, Google ha presentato al grande pubblico le novità in arrivo durante il keynote d'apertura dell'evento I/O.
L'uso intensivo della tecnologia può causare parecchi problemi alle persone. Per questo motivo, Google ha deciso di lanciare il proprio Digital Wellbeing, ovvero un progetto che introdurrà nei prossimi giorni una serie di funzionalità atte a farci "staccare" dal nostro smartphone.
A pochi minuti dall'inizio ufficiale del keynote relativo all'edizione 2018 del Google I/O, la società californiana ha deciso di lanciare un suo nuovo tool online. In particolare, gli utenti sono stati invitati a disegnare sul proprio dispositivo qualsiasi cosa volessero, che l'IA avrebbe poi riconosciuto e trasformato in modello 3D.
1
Dopo aver brevemente scherzato sulle polemiche scatenate dalle emojicon errate, l'amministratore delegato di Google, Sundar Pichai, ha ufficialmente dato il via al keynote di apertura del Google I/O 2018, e l'ha fatto affrontando uno dei temi più scottanti ed importanti del momento: l'intelligenza artificiale.
Ci siamo, come ogni anni ad inizio Maggio, è tempo di Google I/O, l'annuale conferenza dedicata agli sviluppatori ed in cui il colosso di Mountain View svela le novità agli sviluppatori ed utenti di tutto il mondo. Il via è previsto per le ore 19:00, con il keynote di apertura che dovrebbe concludersi indicativamente intorno alle 20:30.