Google Nexus 6

Google Nexus 6

Produttore:
Motorola
Disponibilità:
11/2014
Prezzo:
649 dollari
Primo phablet della compagnia tech Google prodotto da Motorola. Svelato il 15 ottobre 2014 il Nexus 6 è dotato di specifiche tecniche al top per il mercato attuale: display da 6 pollici Quad HD, 3GB di RAM, processore quad-core a 2.7 GHz, batteria da 3200 mAh, fotocamera posteriore da 13 megapixel e Android Lollipop. Sarà disponibile da novembre 2015 a 649 dollari.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Google annuncia gli ultimi aggiornamenti per i Nexus
    notizia 11:51, 28 Aprile 2017

    Google annuncia gli ultimi aggiornamenti per i Nexus

    Google è sempre stata estremamente chiara sui tempi di supporto per i dispositivi della gamma Nexus e Pixel. Oggi, come notato da Droid Life, il gigante del web ha aggiornato la lista dei dispositivi lanciati sul mercato di recente, e le relative date in cui interromperà ufficialmente il supporto.

    Problemi audio su Nexus 6 dopo l'aggiornamento ad Android 7.1.1
    notizia 10:35, 12 Gennaio 2017

    Problemi audio su Nexus 6 dopo l'aggiornamento ad Android 7.1.1

    In queste ore, i possessori di Motorola Nexus 6 aggiornato ad Android 7.1.1 Nougat stanno segnalando vari problemi relativi al comparto audio, in particolar modo durante le chiamate voce, con echi e strani fruscii in sottofondo riscontrati dalla persona all'altro capo del telefono.

    Motorola Nexus 6 in super offerta su Amazon
    notizia 13:52, 12 Gennaio 2016

    Motorola Nexus 6 in super offerta su Amazon

    Ricordate il Motorola Nexus 6? Il vecchio top di gamma, nato dalla collaborazione tra le due aziende americane, attualmente è in forte sconto su Amazon.

    Google: stop alla vendita del Nexus 6
    notizia 11:16, 9 Dicembre 2015

    Google: stop alla vendita del Nexus 6

    Google ha silenziosamente interrotto la vendita del Nexus 6. Il gigante del web, infatti, ha rimosso dal proprio negozio il dispositivo in questione, mentre sia il Nexus 5X che il suo successore, il Nexus 6P, continuano ad essere disponibili.

    Google Nexus 6: prezzi in ribasso sullo Store ufficiale

    1

    notizia 10:45, 13 Marzo 2015

    Google Nexus 6: prezzi in ribasso sullo Store ufficiale

    Google ha deciso di abbassare i prezzi del Nexus 6 sul suo nuovo store ufficiale online. Sia per il modello da 32 che per quello da 64 GB la riduzione è di 50 euro rispetto ai prezzi precedenti. Si parte quindi da 599 euro per il primo e si giunge a 649 euro per il secondo. Difficile da capire il motivo di questo riduzione di prezzo. Potrebbero essere le scarse vendite ad aver portato il colosso di Mountain View a prendere questa decisione oppure, visto il prossimo lancio di due flagship phone come il Galaxy S6 e l'HTC One M9, Google ha scelto di invogliare gli acquirenti a scegliere il proprio smartphone con una mossa di tipo economico.

    Il Nexus 6 non include alcun sensore per le impronte digitali per colpa di Apple
    notizia 12:11, 26 Gennaio 2015

    Il Nexus 6 non include alcun sensore per le impronte digitali per colpa di Apple

    L'ex amministratore delegato di Motorola, Dennis Wootside, ha confessato che la fossetta presente nella parte posteriore del Nexus 6 doveva originariamente ospitare un sensore per le impronte digitali. La società acquistata successivamente da Lenovo, infatti, già dal 2011 ha lavorato su uno scanner per le impronte digitali, e successivamente ha collaborato con Authentec, che poi nel 2012 è stata acquistata da Apple per 365 milioni di Dollari.

    Nexus 6: Motorola sostituisce le unità difettose
    notizia 12:47, 19 Gennaio 2015

    Nexus 6: Motorola sostituisce le unità difettose

    Ultimamente sul web hanno fatto capolino diverse segnalazioni di utenti che dopo qualche settimana dall'acquisto del Nexus 6 hanno riportato perdita di aderenza alla piastra posteriore del cellulare, a causa di alcuni problemi alla batteria che si gonfierebbe. Molti possessori del cellulare si sono riversati su Twitter per segnalare il misfatto all'account Motorla Support, che sta rispondendo con molta pazienza a tutti.

    Nexus 6: primi unboxing e primo difetto di produzione

    1

    notizia 11:56, 17 Gennaio 2015

    Nexus 6: primi unboxing e primo difetto di produzione

    Il Nexus 6 è stato svelato da Google sul proprio sito web il 15 ottobre ma le spedizioni sono iniziate solo da poche settimane. In tutto il mondo gli utenti sembrano aver apprezzato il lavoro di Motorola e Mountain View svuotando in breve tempo i magazzini. Da alcune ore sui social network emergono però alcune segnalazioni che sottolineano come alcuni esemplari di Nexus 6 siano affetti da un problema di assemblaggio. In particolare la batteria sarebbe soggetta a rigonfiamenti che provocano la back cover in plastica del telefonino.

    Nexus 6: fino all'ultimo Google avrebbe pensato di introdurre un sensore per le impronte digitali
    notizia 09:54, 9 Dicembre 2014

    Nexus 6: fino all'ultimo Google avrebbe pensato di introdurre un sensore per le impronte digitali

    Alcune righe di codice scovate nel codice sorgente di Android hanno rivelato che fino all'ultimo Google avrebbe pensato di introdurre nel nuovo Nexus 6 un sensore per le impronte digitali, dopo di che evidentemente ha preferito accantonare il progetto. In particolare, sarebbero state trovate delle righe che alludono ad alcune API riguardanti proprio un sistema integrato in Android in grado di gestire il sensore per le impronte digitali.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6Immagini Google Nexus 6