
1
Pixelbook: addio al grande sogno di Google
Google ha deciso di non produrre più nuovi modelli del Pixelbook, mettendo fine a un progetto che sembrava avere enormi potenzialità.
Ultimi Contenuti
1
Google ha deciso di non produrre più nuovi modelli del Pixelbook, mettendo fine a un progetto che sembrava avere enormi potenzialità.
Durante i festeggiamenti per il 23esimo compleanno di Google, in rete ha fatto capolino una nuova, interessante indiscrezione su un possibile tablet per la gamma Google Pixel.
Le indiscrezioni riguardo il primo smartphone Google Pixel pieghevole viaggiano in rete sin da febbraio 2021, ma nel corso dei mesi successivi i segnali in merito a tale dispositivo sono diventati sempre meno, fino quasi a zittirsi. Negli ultimi giorni, però, i tipster del settore hanno trovato nuovi riferimenti su Android 12.
Lo smartphone Google Pixel pieghevole è ufficialmente nei piani di Big G, ma non è ancora un vero e proprio protagonista delle voci di mercato degli appassionati del colosso di Mountain View. Ciononostante, un rapporto recente ci dà alcuni ulteriori indizi su come sarà al lancio e sulle specifiche tecniche.
Il Pixel pieghevole su cui è al lavoro Google potrebbe essere più vicino di quanto si possa credere. Secondo un nuovo rapporto pubblicato da The Elec, infatti, Samsung darà il via alla produzione dei pannelli OLED pieghevoli per i prossimi telefoni di Google, Vivo e Xiaomi nel mese di ottobre.
L’evento Google I/O deve ancora concludersi, eppure i tipster del settore hanno già iniziato a scavare tra gli annunci già fatti - in particolare Android 12 Beta 1 - per scoprire ogni possibile dettaglio di cui il colosso di Mountain View non ha ancora parlato. Tra questi, c’è pure un segnale riguardo il primo Google Pixel pieghevole.
Solamente ieri abbiamo parlato del possibile design e delle specifiche tecniche del nuovo Google Pixel 5a, ma oggi ci sarebbe già una nuova “bomba” sempre riguardante gli smartphone di Big G: in cantiere, infatti, ci sarebbe un modello foldable presumibilmente atteso per il lancio nel quarto trimestre del 2021.
Se pochi giorni fa abbiamo parlato del Google Pixel 6 e del possibile ritorno del riconoscimento facciale, ora è il momento di vedere le ultime indiscrezioni riguardanti Google Pixel 5a: online sono infatti trapelati i primi render CAD e dettagli sulla scheda tecnica.
Presentato ufficialmente a settembre 2020, il Google Pixel 5 non è mai arrivato in Italia. La sua introduzione sul mercato ha però segnato un passo indietro da parte della compagnia che decise di rinunciare al riconoscimento facciale, feature che potrebbe tornare prima del previsto.
Negli ultimi anni abbiamo assistito ai tentativi più disparati di nascondere la camera frontale, dalle lievi asimmetrie della famiglia Xiaomi Mi Mix alle tecnologie di Oppo con la camera pop-up di Find X, ma la vera sfida del momento è senza dubbio quella di riuscire a nasconderla del tutto sotto al pannello, cercando di non perdere qualità.
Immagini
Contenuti più Letti