Google+

Google+

Il social network di Google si propone di sfidare Facebook e Twitter proponendo un'integrazione perfetta con gli altri servizi della grande G e, soprattutto, con gli algoritmi di ricerca usati dal sito web più famoso del mondo.
INFORMAZIONI SCHEDA
    Google+ per Android si aggiorna alla versione 7.1
    notizia09:34, 1 Febbraio 2016

    Google+ per Android si aggiorna alla versione 7.1

    Solo due settimane fa, l'applicazione social di Google, ovvero Google+ aveva ricevuto un importante aggiornamento, raggiungendo la versione 7.0 sui dispositivi powered by Android. Quest'oggi però è arrivato un ulteriore update, il quale porta con se la nuova versione 7.1.

    Google smentisce la chiusura di Plus
    notizia12:13, 8 Ottobre 2014

    Google smentisce la chiusura di Plus

    A quanto pare le voci che parlavano di una possibile morte di Google Plus sono prive di ogni fondamenta. Il capo del social network, David Besbris, nel corso di un'intervista rilasciata per Re/Code ha smentito l'ipotesi: “l'amministratore delegato Larry Page si è detto molto felice dei progressi fatti registrare da Google Plus, ed insieme abbiamo ancora intenzione di continuare a lavorarci su ed a migliorarlo. L'azienda lo sostiene, a dire la verità non so da dove provengono queste voci” ha affermato.

Articoli

    Google+

    34

    speciale 10:23,5 Luglio 2011

    Google+

    Alla fine, dopo mesi di indiscrezioni, anche Google ha presentato al mondo il suo social network, o meglio, la sua idea per integrare tutti gli spunti del Web 2.0 in una piattaform...

Video

    Google+, uno spot durante l'evento sportivo del Ringraziamento
    video11:52, 25 Novembre 2011

    Google+, uno spot durante l'evento sportivo del Ringraziamento

    Sembra che nel campo dei social network il gioco stia iniziando a farsi duro, e che Google abbia decido di comportarsi di conseguenza. Andato in onda durante il match tra Lions e Packers (un momento quindi con un picco di ascoltatori e con il prezzo dello slot pubblicitario alle stelle), il lungo spot di un minuto e mezzo che promuove il social network di Google fa leva sull'importanza delle connessioni interpersonali nella vita di ogni giorno e di come Google+ le rappresenti in modo realistico, permettendo di condividere i propri post in modo selettivo con le varie cerchie di amici. Lo spot subito dopo il break.