HP TouchPad

HP TouchPad

Produttore:
HP
INFORMAZIONI SCHEDA
    Aggiornamento OTA per HP TouchPad
    notizia21:30, 31 Agosto 2011

    Aggiornamento OTA per HP TouchPad

    Nonostante i prodotti HP con webOS siano praticamente morti sul nascere, quei pochi fortunati che sono riusciti a mettere le mani -magari a prezzo scontatissimo- su TouchPad potranno rimanere contenti da quanto segue. Tra non molto dovrebbero essere infatti disponibili aggiornamenti OTA (over the air) per TouchPad che porterà ad aggiungere alcune funzionalità nonché nuove applicazioni. HP, inoltre, ci tiene a precisare che il supporto post-vendita sui dispositivi webOS è operativo più che mai.

    HP  TouchPad 4G
    notizia14:59, 8 Agosto 2011

    HP TouchPad 4G

    Il nuovo tablet di HP basato su webOS ha fatto la sua comparsa su Amazon. La versione da 32GB costerà 699 dollari, ovvero 100 euro in più della versione solo WiFi. Inoltre HP ha lanciato un'altra promozione per chi ha acquistato negli stati uniti TouchPad nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 4 agosto: tali fortunati avranno a disposizione 50 dollari da spendere in applicazione entro il termine del 2011.

    HP sconta TouchPad, ma solo per 2 giorni
    notizia21:55, 4 Agosto 2011

    HP sconta TouchPad, ma solo per 2 giorni

    Interessante quanto limitatissima l'offerta di HP che permette di acquistare con 100 dollari di sconto il suo TouchPad tra il 5 e il 7 agosto. La versione da 16 GB da 499 è scontata a 399 e quella da 32 GB da 699 è scontata a 599. L'offerta è valida solo sul sito ufficiale HP e i rivenditori autorizzati.

    Sorpresa da HP: webOS in licenza
    notizia12:49, 2 Luglio 2011

    Sorpresa da HP: webOS in licenza

    Strana mossa quella di Hp che al lancio del suo atteso tablet con altrettanto attesa nuova versione di webOS, annuncia di aver deciso di concedere in licenza il suo sistema operativo. WebOS è il sistema operativo ereditato da Hp con l’acquisto della società Palm ed è ritenuto uno dei migliori in circolazione, roba da far gola a molti produttori di hardware. Infatti i produttori che hanno manifestato molto interesse nell’acquistare una licenza per webOS ci sono stati eccome, primi fra tutti sembrerebbe essere Samsung.

    HP TouchPad, dal primo luglio negli USA
    notizia20:27, 9 Giugno 2011

    HP TouchPad, dal primo luglio negli USA

    HP, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato ufficialmente che TouchPad, tablet con webOS, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal primo luglio. Nei giorni successivi comunque, verrà commercializzato anche nel Regno Unito, Irlanda, Francia e Germania, mentre in Canada verrà lanciato verso la metà del mese. E in Italia? Come per Australia, Hong Kong, Nuova Zelanda, Singapore e Spagna, viene semplicemente comunicato che il dispositivo arriverà nel corso dell'anno. TouchPad sarà inizialmente disponibile in due versioni, entrambe Wi-Fi only: 16GB (499,99 $) e 32GB (599,99 $). Per quanto riguarda il modello 3G (o 4G?), HP fa sapere che negli USA arriverà in tarda estate.

    HP TouchPad registrato dalla FCC: la conferma dell'uscita in Giugno?
    notizia12:46, 27 Aprile 2011

    HP TouchPad registrato dalla FCC: la conferma dell'uscita in Giugno?

    Sembra acquistare credibilità la voce che dava in uscita il tablet TouchPad HP per il mese di Giugno. Nella giornata di ieri infatti, la registrazione del device presso la FCC statunitense (ente incaricato di tutti gli usi dello spettro radio, incluse trasmissioni radio e televisive, non governative, e tutte le telecomunicazioni interstatali, via cavo, telefoniche e satellitari, e le comunicazioni internazionali che provengono e sono destinate agli Stati Uniti) è stata accolta favorevolmente. Sarebbero quindi molte le chance di vedere il TouchPad negli store americani giusto all'inizio dell'estate.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HP TouchPadImmagini HP TouchPadImmagini HP TouchPadImmagini HP TouchPadImmagini HP TouchPadImmagini HP TouchPadImmagini HP TouchPadImmagini HP TouchPad