HTC Desire X

HTC Desire X

Produttore:
HTC
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Ecco il primo video promo dell’HTC Desire X
    notizia16:10, 3 Settembre 2012

    Ecco il primo video promo dell’HTC Desire X

    Presentato in occasione dell’IFA 2012, l’HTC Desire X si presenta come il nuovo top di gamma della linea Desire di HTC, ed è pronto per approdare sul mercato Europeo nel corso delle prossime settimane. Il dispositivo verrà venduto a un prezzo previsto di 299€ ed è caratterizzato da una linea curata nonché ottimi materiale, come da abitudine del produttore coreano; considerando il prezzo di vendita preventivato, il Desire X potrebbe mettersi in concorrenza in modo deciso nel segmento medio dei dispositivi su cui gira il sistema operativo di Google, Android, con il plus dell’interfaccia Sense che potrebbe costituire l’elemento in più rispetto a tutta la concorrenza di pari fascia.

    HTC Desire X: un video per presentare le caratteristiche del telefono
    video16:10, 3 Settembre 2012

    HTC Desire X: un video per presentare le caratteristiche del telefono

    HTC ha pubblicato un video promozionale per il nuovo Desire X, telefono di fascia media che dispone di un dual core Snapdragon S4 Play, fotocamera da 5 megapixel ed un display da 4 pollici con una densità di pixel pari a 233 ppi. Grazie al filmato si apprende che c'è l'integrazione con il software Beats Audio e presumibilmente il display sarà lo stesso presente sul top di gamma One X. Per di più l'ImageChip dovrebbe consentire delle funzioni, come la cattura istantanea e lo scatto continuo, che permetteranno al dispositivo di conquistare il segmento di mercato per cui è stato progettato.

    HTC presenta HTC DESIRE X: alte prestazioni, fotocamera all'avanguardia e suono ad alta fedeltà
    notizia16:28, 30 Agosto 2012

    HTC presenta HTC DESIRE X: alte prestazioni, fotocamera all'avanguardia e suono ad alta fedeltà

    BERLINO - IFA 30 agosto 2012 - HTC, leader mondiale nell’innovazione e nel design dei prodotti mobile, presenta oggi HTC Desire X, uno smartphone alla portata di tutti con una fotocamera all’avanguardia e un audio strepitoso, incredibilmente veloce e performante. Oltre che dall’esclusivo HTC Beats Audio™ integrato, questo dispositivo è caratterizzato anche da un processore dual-core 1GHz Qualcomm® Snapdragon S4™ e da funzionalità social che consentono di rimanere sempre connessi e in contatto.

    HTC Desire X: nuove informazioni su caratteristiche e data di rilascio
    notizia09:49, 30 Agosto 2012

    HTC Desire X: nuove informazioni su caratteristiche e data di rilascio

    Sebbene HTC all'IFA non abbia presentato tanti prodotti, un telefono ha attirato l'attenzione della stampa specializzata. Conosciuto in precedenza come Proto, in realtà si parla del Desire X, prodotto di fascia media con cui il produttore taiwanese pensa di riconquistare pubblico. Il dispositivo è equipaggiato con uno Snapdragon S4 con frequenza da 1GHz, display da 4 pollici, fotocamera da 5 Megapixel, 4 G di spazio d'archiviazione, software Beats Audio ed Android 4.0, Ice Cream Sandwich.

    HTC Proto in realtà sarà il Desire X
    notizia12:23, 28 Agosto 2012

    HTC Proto in realtà sarà il Desire X

    Sono trapelate nuove foto del fantomatico telefono di fascia media di HTC, assieme ad alcune nuove informazioni. Sembra infatti che il Proto, questo il nome originale, sarà in realtà Desire X, secondo anche alcuni rivenditori scandinavi. Sul fronte delle caratteristiche tecniche il dispositivo sarà equipaggiato di un display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480, Android 4.0 con la Sense 4.0, software Beats Audio, processore dual-core da 1 GHz e una fotocamera da 5 Megapixel. L'azienda taiwanese lancerà ufficialmente il telefono all'IFA di questa settimana.

    HTC Proto: svelate le scocche dello smartphone
    notizia12:37, 24 Agosto 2012

    HTC Proto: svelate le scocche dello smartphone

    HTC Proto è uno smartphone in sviluppo presso la compagnia taiwanese che si ritiene possa collocarsi come il successore di HTC One V. Si tratta di un device con sistema operativo Android (probabilmente 4.1 Jelly Bean al momento della sua uscita), processore Snapdragon S4 dual-core da 1GHz, 512 MB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, display da 4 pollici WVGA SLCD,memoria interna di 4 GB e spessore di 9,62 mm. Prima d'ora il design e il form-factor del prodotto erano sconosciuti, ma il portale The Verge sostiene di essere entrata in possesso di una immagine che ritrae la scocca frontale e posteriore dello smartphone. Potete visionare l'immagine in calce.

    HTC Proto è il probabile successore di One V
    notizia16:00, 4 Agosto 2012

    HTC Proto è il probabile successore di One V

    HTC dovrebbe essere al lavoro su u nuovo smartphone che dovrebbe debuttare entro la fine dell'anno. Nome in codice "Proto", questi potrebbe rivelarsi un rinnovo del modello One V. Sottile solo 9,62 millimetri, il Proto ha un display da 4 pollici WVGA SLCD, una fotocamera da 5 megapixel, 4GB di memoria, 512MB di RAM, e HSPA 7.2Mbps. Per quanto riguarda il processore, dovrebbe adottare un dual-core Qualcomm MSM8225 da 1 GHz. Il Proto potrebbe anche usufruire della tecnologia Beats Audio.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire XImmagini HTC Desire X