HTC EVO 3D

HTC EVO 3D

Produttore:
HTC
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    HTC EVO 3D si tinge di bianco
    notizia22:02, 24 Agosto 2011

    HTC EVO 3D si tinge di bianco

    Il bianco dona un fascino ancora maggiore al potente HTC EVO 3D. In rete è apparsa l'immagine del device di punta di HTC in questa inedita veste che però sembra sarà una esclusiva di Radio Shack a partire dal 9 settembre. Chissà se il tempo farà si che giunga anche da noi in Italia.

    Batteria esterna da 3500 mAh per htc EVO 3D
    notizia11:24, 6 Agosto 2011

    Batteria esterna da 3500 mAh per htc EVO 3D

    I device di ultima generazione hanno un piccolo grosso difetto: un consumo eccessivo della batteria. Spesso si fatica ad arrivare a sera soprattuto se il telefonino lo usiamo oltre che per le convenzionali funzioni anche come navigatore GPS o per leggere la posta elettronica. L'HTC EVO 3D è uno di quei terminali che consuma voracemente la batteria nonostante la sua in dotazione sia di un notevole amperaggio. Una soluzione è proposta dal sito HandHeldiitems che con una cifra modesta (per via di una offerta in corso) permette di acquistare una batteria esterna da 3500 mAh munita di una cover posteriore così che (anche se incidendo sullo spessore del terminale) questa sembri integrante il nostro EVO 3D. Una soluzione molto interessante per chi di batterie ne avrebbe bisogno di più di una al giorno.

    HTC EVO 3D: uno strano surriscaldamento
    notizia18:28, 21 Luglio 2011

    HTC EVO 3D: uno strano surriscaldamento

    Un acquirente americano di un HTC EVO 3D lamenta problemi di surriscaldamento del suo terminale che non solo potrebbero danneggiare la batteria, ma anche causare una combustione. L'acquirente in questione ha notato che dopo aver messo in carica il suo HTC questo cominciava ad emanare molto più calore del solito. Rivoltosi poi all'operatore Sprint, questi ha spiegato che era un problema noto e così l'EVO 3D è stato sostituito con uno nuovo. Il problema è che il telefono di ricambio presentava lo stesso problema: carica normale della batteria, scollegamento dal caricatore, innalzamento del calore ed esaurimento della batteria ne giro di 3 ore. Il problema dovrebbe essere legato al software e all'operatore Sprint. Se così fosse si spera che fino alla sua uscita in Italia siano risolti tutti i problemi di questo straordinario HTC.

    HTC EVO 3D: il video demo

    1

    notizia09:22, 6 Luglio 2011

    HTC EVO 3D: il video demo

    Si appresta ad arrivare sul mercato europeo e non solo l'atteso HTC EVO 3D. Lo smartphone basato su Android è caratterizzato da un display in grado di riprodurre immagini in 3D senza l'ausilio di occhiali. Potremo scattare foto e video in 3D per una esperienza tutta nuova e potremo anche riprodurre i contenuti in 3D sui televisori dotati della stessa tecnologia. Display da 4.3" con risoluzione 540x960 pixel di tipo S-LSD, processore dual core Qualcomm Snapdragon da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera anteriore da 1,3 megapixel, Android 2.3.3 Gingerbread ed interfaccia utente HTC Sense 3.0: un concentrato di tecnologia pronto a stupirci. Godiamoci il video.

    HTC EVO 3D, dal prossimo mese in Europa

    7

    notizia18:36, 27 Giugno 2011

    HTC EVO 3D, dal prossimo mese in Europa

    Con un comunicato stampa, HTC ha annunciato che l'EVO 3D, il primo smartphone con display 3D autostereoscopico (4.3" qHD, 960 x 540) della società taiwanese, verrà commercializzato in Europa a partire dal prossimo mese. Il dispositivo, proprio come il Sensation, monta Android 2.3.3 Gingerbread ed è equipaggiato con un processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.2GHz. Tra le caratteristiche tecniche troviamo inoltre 1GB di RAM, 1GB di ROM, la fotocamera frontale da 1.3 megapixel e la doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel che permette di catturare foto e video in 3D (fino ad una risoluzione di 720p).

    HTC EVO 3D, in UK dall'11 luglio

    7

    notizia14:42, 21 Maggio 2011

    HTC EVO 3D, in UK dall'11 luglio

    Alla fine di marzo, HTC France comunicò ufficialmente attraverso Twitter che lo smartphone EVO 3D sarebbe arrivato anche in Europa, ma purtroppo non venne indicata una data d'uscita. A distanza di quasi due mesi arrivano finalmente nuove notizie. Il blog PhonesLimited ha infatti riportato che l'operatore Vodafone UK lancerà il terminale sul mercato a partire dall'11 luglio; per il momento non è comunque stato indicato il prezzo. Rispetto all'Optimus 3D di LG, l'EVO 3D monta già Android 2.3 Gingerbread ed è dotato di un display Super LCD, naturalmente 3D autostereoscopico, con risoluzione qHD (960 x 540) invece di uno TFT WVGA (800 x 480).

    EVO 3D, HTC France conferma l'arrivo in Europa

    4

    notizia10.16, 29 Marzo 2011

    EVO 3D, HTC France conferma l'arrivo in Europa

    HTC France, attraverso un messaggio postato su Twitter, ha confermato ufficialmente che lo smartphone EVO 3D - presentato recentemente - verrà commercializzato anche in Europa. Per il momento comunque non si conoscono ulteriori dettagli sulla sua uscita, anche perché negli Stati Uniti verrà lanciato sul mercato solo in estate. Ecco le caratteristiche tecniche del terminale: Android 2.3 Gingerbread (naturalmente con interfaccia HTC Sense), display 3D da 4.3" con risoluzione qHD (960 x 540), processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna (espandibile con microSD), fotocamera anteriore da 1.3 megapixel e doppia fotocamera posteriore da 5 megapixel (registrazione video 2D a 1080p e video 3D a 720p), Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 3.0, GPS e batteria da 1700mAh.

    HTC presenta l'HTC EVO 3D
    notizia11:52, 23 Marzo 2011

    HTC presenta l'HTC EVO 3D

    HTC ha presentato ieri, in occasione del CTIA 2011, l'HTC EVO 3D, il primo smartphone sul mercato ad essere "Glass-Free": capace di visualizzare contenuti 3D senza l'ausilio di speciali occhialini. L'EVO 3D uscirà con Android 2.3 (Gingerbread) personalizzato, come al solito, dall'interfaccia proprietaria dell'azienda taiwanese: HTC Sense. Per quanto riguarda la dotazione hardware il dispositivo è abbastanza robusto: display da 4,3 pollici con risoluzione QHD (960 x 540), processore Qualcomm Snapdragon dual-core @1,2 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 4 Gb di memoria interna con 8 Gb supplementari, inclusi, grazie alla scheda di memoria microSD. Le fotocamere sono tre: due posteriori da 5 megapixel per scattare foto e registrare video in 3D, e una frontale da 1.3 megapixel. Per quanto riguarda le connettività, non mancano: il modulo Bluetooth 3.0, il GPS e il Wi-Fi b/g/n. Nonostante tutto il terminale ha dimensioni abbastanza contenute: 126 x 65 x 12 mm. Il peso è di soli 170 grammi, la batteria da 1700 mAh. Ancora alcun dettaglio da parte di HTC sul prezzo . Disponibile in estate, anche in Europa.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC EVO 3DImmagini HTC EVO 3D