HTC Hima

HTC Hima

Produttore:
HTC
Disponibilità:
2015
Prezzo:
-
HTC Hima è lo smartphone top di gamma dell'azienda di Taiwan per il 2015.caratterizzato dalla presenza del SoC Snapdragon 810 e dall'abbandono della Duo Camera.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    HTC: sconti sugli accessori per coloro che hanno ricevuto l'M9 in ritardo
    notizia14:50, 1 Aprile 2015

    HTC: sconti sugli accessori per coloro che hanno ricevuto l'M9 in ritardo

    L'HTC One M9 è disponibile nei negozi americani dalla scorsa settimana, ma alcune persone che l'hanno acquistato tramite lo store ufficiale del produttore ancora non l'hanno ricevuto a causa di alcuni ritardi riscontrati dai corrieri che non sono riusciti a garantire la consegna nei tempi prestabiliti. La società taiwanese, per scusarsi con i clienti ha inviato una mail a tutti coloro che sono stati interessati dal problema ed ha offerto loro il 25% di sconto su una serie di accessori per l'M9.

    HTC One M9: 21GB disponibili sulla versione da 32GB
    notizia10:02, 30 Marzo 2015

    HTC One M9: 21GB disponibili sulla versione da 32GB

    L'HTC One M9 sta facendo parlare moltissimo di sé in questi giorni, sebbene in maniera non proprio positiva. Prossimo al lancio sul mercato (inizio aprile), il nuovo smartphone Android top di gamma della compagnia taiwanese viene criticato soprattutto per il design, che seppur molto curato, è lo stesso dell'M8, e per le prestazioni della fotocamera posteriore da 20 megapixel. A queste due criticità potrebbe aggiungersi anche la memoria disponibile sulla versione da 32GB, che sarebbe solo 21GB.

    HTC One M9 Plus: emergono in rete nuovi dettagli
    notizia12:05, 23 Marzo 2015

    HTC One M9 Plus: emergono in rete nuovi dettagli

    Mentre la maggior parte delle attenzioni sono rivolte nei confronti dell'HTC One M9, la società taiwanese sta comunque guardando agli altri prodotti che lancerà nei negozi nel corso dell'anno in corso. Oggi sono emersi alcuni nuovi dettagli dell'M9 Plus, la versione grande del cellulare top di gamma 2015 di HTC.

    HTC One M9: le prime recensioni non sono molto positive

    1

    notizia11:56, 23 Marzo 2015

    HTC One M9: le prime recensioni non sono molto positive

    HTC ha deciso di non osare per il suo smartphone Android top di gamma 2015, One M9. Dopo la presentazione avvenuta al Mobile World Congressi di Barcellona sono stati molti, tra utenti e stampa specializzata, a quelli che hanno avuto seri dubbi su questo terminale. Quest'oggi sono apparse le prime recensioni su diverse testate internazionali e i risultati non sono molto positivi, almeno per quel che riguarda il comparto hardware, fotocamera, batteria e display in primis.

    HTC One M9: un nuovo spot con protagonista Robert Downey Jr.
    notizia14:38, 19 Marzo 2015

    HTC One M9: un nuovo spot con protagonista Robert Downey Jr.

    HTC, dopo lo spot diffuso in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha rilasciato una nuova pubblicità che come protagonista il famoso attore Robert Downey Jr ed, ovviamente, il nuovo dispositivo top di gamma 2015 della società taiwanese, l'One M9. Le dieci clip, di cui ve ne proponiamo alcune in calce a questa notizia, non hanno alcun legame tra loro, ma hanno il solo scopo di promuovere l'atteso cellulare.

    HTC One M9: partono i pre-ordini su Amazon ed Eprice
    notizia11:08, 19 Marzo 2015

    HTC One M9: partono i pre-ordini su Amazon ed Eprice

    Dopo aver presentato il proprio flagship phone al Mobile World Congress 2015 di Barcellona, HTC è pronta per organizzare il lancio commerciale del suo One M9 in diversi mercati nel mondo, anche l'Italia. In queste ultime settimane il produttore taiwanese ha lavorato molto per perfezionare il software dell'M9 e nonostante il grande sforzo sono arrivate delle critiche circa l'elevata temperatura raggiunta dal processore Qualcomm Snapdragon 810 durante i test. Tuttavia pare che questi problemi siano stati risolti e ora che il software è stato finalizzato alcuni rivenditori online, tra cui Amazon ed Eprice, hanno aperto i pre-ordini.

    HTC One M9 in America dal 10 Aprile, la società parla anche del surriscaldamento
    notizia10:00, 19 Marzo 2015

    HTC One M9 in America dal 10 Aprile, la società parla anche del surriscaldamento

    Jason Mackenzie, presidente di HTC America, ha rivelato nel corso della conferenza tenuta ieri dalla società che l'ultimo cellulare della società, l'HTC One M9, sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal prossimo 10 Aprile. Il dirigente ha affermato che il lancio avverrà, oltre che tramite i classici canali di vendita, anche attraverso gli operatori locali. Non sono state invece fornite indicazioni in merito al presunto difetto software che avrebbe impedito di lanciare il cellulare in Taiwan lo scorso 16 Marzo, ma si ipotizza il 20 Marzo come possibile data di lancio per il mercato domestico.

    HTC: il software dell'M9 presente nei benchmark non è quello definitivo
    notizia16:12, 17 Marzo 2015

    HTC: il software dell'M9 presente nei benchmark non è quello definitivo

    Questa mattina abbiamo riportato su queste pagine la notizia riguardante alcuni test benchmark effettuato sull'HTC One M9 che hanno di fatto confermato i problemi di surriscaldamento del cellulare, causati principalmente dal processore Qualcomm Snapdragon 810 soffre di questo disservizio dal lancio. Tuttavia, Jeff Gordon, Senior Manager di HTC, tramite il proprio account ufficiale Twitter ha voluto minimizzare la questione ed allontanare gli allarmismi che si sono venuti a creare.

    HTC One M9: nuove conferme sui problemi con la temperatura
    notizia11:42, 17 Marzo 2015

    HTC One M9: nuove conferme sui problemi con la temperatura

    Arrivano nuove conferme sui problemi di surriscaldamento dell'HTC One M9. Un nuovo test benchmark effettuato da GFXBench, infatti, ha rivelato che la temperatura del dispositivo top di gamma 2015 del produttore taiwanese sarebbe in grado di arrivare ad addirittura 55,4°C (132 gradi Fahrenheit), mentre come si può vedere dall'infografica presente in calce, i dispositivi concorrenti non toccano nemmeno lontanamente tale temperatura.

    HTC One M9: un bug software ne ritarda l'esordio sul mercato
    notizia16:40, 16 Marzo 2015

    HTC One M9: un bug software ne ritarda l'esordio sul mercato

    Quest'oggi era previsto il lancio sul mercato taiwanese dello smartphone flagship di HTC, lo One M9. Tuttavia la compagnia asiatica ha dovuto riconoscere che il terminale è affetto da un bug software che ne impedirebbe l'avvio e ha posticipato la data di evasione di tutti i pre-ordini.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC HimaImmagini HTC Hima