HTC One E9 Plus

HTC One E9 Plus

Produttore:
HTC
Disponibilità:
Solo in Cina
Prezzo:
-
Phablet HTC presentato via comunicato stampa nel mese di marzo 2015. L’estetica è come al solito ai massimi livelli, con plastica e metallo che si fondono insieme per dare vita ad un device dalla qualità costruttiva sopraffina. Ottime le specifiche tecniche tra cui spiccano il processore octa-core a 64-bit MediaTek da 2GHz, il sensore fotografico posteriore da 13 megapixel e gli speaker anteriori BoomSound.

Ultimi Contenuti

    HTC One E9 ed E9 Plus

    1

    anteprima 10:00,13 Aprile 2015

    HTC One E9 ed E9 Plus

    La gamma One di HTC si amplia con due nuovi modelli, uno di questi dotato di schermo QHD, SoC Octa Core Mediatek e fotocamera principale da 20 MP, per un comparto hardware riuscito ma non privo di criticità.

    HTC annuncia ufficialmente il nuovo One E9 Plus
    notizia10:22, 30 Marzo 2015

    HTC annuncia ufficialmente il nuovo One E9 Plus

    HTC non smette di presentare nuovi dispositivi. I dirigenti taiwanesi pensano che per superare la crisi con cui lottano da diversi anni sia importante aggredire il mercato, di fascia media in primis, con terminali dalle ottime specifiche tecniche. E l'HTC One E9 Plus è uno di questi. Ufficializzato in Cina tramite comunicato stampa, il nuovo phablet HTC dispone di un display da 5.5 pollici QHD, un processore Mediatek a 64-bit octa-core da 2.0 GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile, sensore fotografico posteriore da 13 megapixel e anteriore Ultrapixel, speaker frontali BoomSound, batteria da 2800 mAh, connettività LTE e Dual Sim e Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Sense 7. Per ora il mercato di riferimento è solo quello cinese, mentre mancano dettagli su data di disponibilità e prezzi.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC One E9 PlusImmagini HTC One E9 PlusImmagini HTC One E9 Plus