HTC One Max

HTC One Max

Produttore:
HTC
Disponibilità:
Novembre 2013
Prezzo:
699€
HTC One Max è il device con cui HTC entra nel settore dei Phablet, attualmente monopolizzato da Galaxy con il suo Note. Con un form factor da 164.5mm x 82.5mm x 10.29mm, ed un peso di 217 grammi, il device monta uno schermo da 5,9", e sfrutta la versione 4.3 di Android, ovviamente personalizzata con l'interfaccia Sense di HTC.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    HTC One Max 2: emersi nuovi dettagli
    notizia11:43, 11 Agosto 2014

    HTC One Max 2: emersi nuovi dettagli

    Non esistono solo le versioni “mini” degli smartphone top di gamma. Da qualche anno i grandi produttori investono nella realizzazione di modelli “max”, sebbene spesso vadano incontro a veri e propri flop. HTC è una di quelle aziende che ha lanciato sul mercato una versione ingrandita del suo flagship dello scorso anno, l’HTC One M7. Tra qualche mese potremmo vedere sugli scaffali il suo successore e secondo alcune indiscrezioni, oltre al design metallico identico all’M8, potremo contare anche su uno dei processori più potenti in circolazione, il Qualcomm Snapdragon 805.

    HTC One Max: il primo phablet di HTC è ufficiale

    2

    anteprima 10:00,23 Ottobre 2013

    HTC One Max: il primo phablet di HTC è ufficiale

    Se c'è qualcosa che Samsung è stata in grado di dimostrare è che le dimensioni contano veramente, almeno per quanto riguarda i dispositivi portatili e, in particolare, per quanto c...

    HTC One Max: recensioni negative per il sensore di impronte digitali
    notizia19:44, 15 Ottobre 2013

    HTC One Max: recensioni negative per il sensore di impronte digitali

    Apple è stata la prima azienda tecnologica ad implementare al meglio un sensore per le impronte digitali su uno smartphone, il cosiddetto ID Touch. A seguirla a ruota è stata HTC, che ha arricchito l'esperienza utente del "gigante" HTC ONE Max con un sensore posto sul retro, proprio sotto la fotocamera. L'HTC ONE Max è un phablet Android appena svelato dai taiwanesi. Esso si è dimostrato un ottimo dispositivo, essendo una versione potenziata del già "quasi perfetto" HTC ONE, ma l'implementazione dello scanner di impronte sembra non convincere pienamente gli esperti del settore, come testimoniano le recensioni solo sufficienti.

    HTC One Max: il comunicato e le immagini ufficiali. In arrivo in Italia a Novembre
    notizia13:12, 14 Ottobre 2013

    HTC One Max: il comunicato e le immagini ufficiali. In arrivo in Italia a Novembre

    HTC, leader mondiale nell'innovazione e nel design mobile, presenta oggi HTC One max, uno smartphone che racchiude il pluripremiato design, le funzionalità e le prestazioni di HTC One in un formato maxi. Una nuova funzione di scansione delle impronte digitali ne aumenta la comodità, e le acclamate HTC BlinkFeed, HTC Zoe e HTC BoomSound, supportate dalla nuova interfaccia HTC Sense 5.5, sono potenziate per continuare a offrire all'utente un'esperienza mobile unica, da oggi su uno schermo più grande.

    HTC annuncia ufficialmente l'HTC One Max
    notizia12:27, 14 Ottobre 2013

    HTC annuncia ufficialmente l'HTC One Max

    Dopo mesi di indiscrezioni e presunte tali, HTC ha finalmente svelato l'HTC One Max. Il phablet non presenta grosse novità rispetto a quanto riportato negli scorsi giorni su queste pagine. Il dispositivo sarà alimentato da un processore Snapdragon 600 (quad-core), 2 gigabyte di RAM ed avrà un display da 5,9 pollici Full HD; confermata anche la presenza dello scanner di impronte digitali, che è stato montato nella parte posteriore. Gli utenti potranno scegliere due diversi tagli di memoria: da 16 o 32 gigabyte, espandibili fino a 64 gigabyte grazie alle schede microSD. HTC One Max inoltre monta due altoparlanti BoomSound stereo frontali con amplificatori incorporati, ed una batteria da 3300 mAh.

    HTC One Max: online i nuovi render
    notizia12:02, 14 Ottobre 2013

    HTC One Max: online i nuovi render

    Nuova settimana, nuove informazioni sull'HTC One Max, il phabet che i taiwanesi dovrebbero presentare ufficialmente alla stampa il prossimo 15 Ottobre in Cina. Quest'oggi è stato pubblicato online un nuovo set di render e scatti del dispositivo, che come mostrato dalle immagini presenti in calce dovrebbe avere il sensore per le impronte digitali nella parte posteriore, e per la precisione sotto la lente della fotocamera ed il flash. Per il resto, HTC One Max dovrebbe montare un display Full HD da 5,9 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,7 Ghz, 2 gigabyte di RAM, 16 gigabyte di memoria intera, batteria da 3.300 mAh e moduli Bluetooth 4.0, Wi-Fi ed NFC.

    HTC One Max: trapelano le specifiche tecniche
    notizia10:51, 10 Ottobre 2013

    HTC One Max: trapelano le specifiche tecniche

    L'HTC One Max è uno dei dispositivi su cui HTC punta di più per il 2013-2014, ma nonostante i numerosi rumor sono ancora poche le informazioni sulle specifiche tecniche del phablet. A fare un po' di chiarezza ci ha pensato Steve Hemmerstoffer di NewhereElse.fr, che sul proprio account di Twitter ha pubblicato una foto che ritrae quella che potrebbe essere la scheda ufficiale del prodotto: display da 5,9 pollici full HD con risoluzione 1920x1080 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,75 ghz, 2 gigabyte di RAM, memoria espandibile fino a 32 gigabyte tramite micro SD e batteria da 3200 mAh.

    HTC One Max: confermato il sensore per le impronte digitali
    notizia11:11, 8 Ottobre 2013

    HTC One Max: confermato il sensore per le impronte digitali

    Nel corso dell'ultimo anno HTC ha rilasciato una vasta gamma di dispositivi importanti, come l'HTC One, l'HTC One Mini e l'HTC Desire 500. La società ora starebbe però al lavoro sull'HTC One Max, un phablet che dovrebbe raggiungere i negozi entro la fine dell'anno e, secondo il Wall Street Journal, potrebbe essere presentato già il 15 Ottobre. Sul web ieri si sono sparsi i primi rumor riguardo la presenza di un possibile sensore per le impronte digitali, che consentirà agli utenti di sbloccare il dispositivo ed acquistare applicazioni dal Play Store senza inserire la password.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One MaxImmagini HTC One Max